Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Test hcg con linee leggere

Sabrina, il 24 Gennaio 2022 alle 16:46

Pubblicato in Future mamme 54

Buonasera ragazze.. Questo mese ho avuto parecchio malessere con nausea e dolorini e quindi ho voluto controllare con dei test di gravidanza se fossi nuovamente incinta. Ho partorito a settembre e non ho ancora avuto il capoparto, ma dato che l'ovulazione lo precede e ho avuto un rapporto completo...
Buonasera ragazze..
Questo mese ho avuto parecchio malessere con nausea e dolorini e quindi ho voluto controllare con dei test di gravidanza se fossi nuovamente incinta. Ho partorito a settembre e non ho ancora avuto il capoparto, ma dato che l'ovulazione lo precede e ho avuto un rapporto completo il 31 dicembre.. Volevo accertarmi. Con mia enorme sorpresa ho avuto delle linee leggere sia su due canadesi di gravidanza che stamattina su un test normale.. Ovviamente so che la linea per una ovulazione di inizio gennaio dovrebbe essere più marcata, quindi o si è interrotto qualcosa oppure.. Secondo voi possono essere ormoni residui della gravidanza precedente? Anche se sono passati 4 mesi?
Sono un po' incredula...
cfb_1888157.jpg

Questo è il test di stamattina.. La linea c'è e io non me ho mai avute un 10 mesi di ricerca del primo bimbo... Con contrasto si vede ancora meglio
cfb_1888161.jpg

Secondo voi come è possibile? Linee su 3 test differenti e poi uscite tutte entro 5 minuti..

54 Risposte

• Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto è possibile.. hai fatto 3 test ma mi sembra della stessa marca quindi magari è proprio la marca che è così.. prova un altro tipo 🤞🏽🤞🏽🤞🏽
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh capito fanny? Il colmo... Ma comunque non penso sia nulla che sta andando come deve in caso.... Vedrò se riesco a fare le beta perché nessuno può tenermi Gabriel e me lo dovrei portare...
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio Sabri... 🙈 Lo dicevamo proprio qualche tempo fa che sarebbe stato il colmo... Ma come dici tu, di solito i canadesi escono bianco latte quando non c'è nulla!
    Al posto tuo correrei a fare le beta, almeno per toglierti il dubbio, anche se come giustamente dici tu probabilmente se ci sono sono basse
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddioooo che emozione! Gabriel si massaggia le gengive e si vede che ha male...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh incrociamo comunque le dita 🤞🏻
    Cavolo crescono troppo in fretta❤️pensa che a Sofia è uscita la punta del primo dentino😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque Gabriel sta bene.. Inizia a essere molto più attivo e vigile.. Si vede che ora vuole giocare e tenta di alzarsi per sedersi. É sempre dolcissimo ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale Eheh...
    Guarda da un lato mi farebbe anche piacere..però come dicevo la linea è troppo chiara quindi anche se è successo secondo me si è interrotto subito...
    Però boh, non trovo altra spiegazione a 3 linee sui test differenti tra loro
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri ma che notizia! Devi assolutamente tenerci aggiornate! Se fosse positivo hai solo anticipato un pochino l’arrivo del fratellino/sorellina per Gabriel 🤪 il piccolino come sta? 😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque non sapevo fossi rimasta nuovamente incinta.. Che meraviglia, mi ricordo benissimo di te e del tuo percorso ❤️
    Augurissimi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco.. Io allatto totalmente al seno anche per quello mi sembrava strano però... Comunque le linee le vedo e per me è veramente strano non avendo mai visto mezza linea in un anno di ricerca prima del vero positivo
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ho mai allattato e al 40’ giorno post parto ho avuto il capo parto..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh wow! Allattavi al seno? Perché so che quello incide sul capoparto
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah… ormoni della gravidanza precedente no.. io ho partorito a giugno e a settembre sono rimasta incinta di nuovo… quindi… 😝😝😝
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..vi farò sapere
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cmq in ogni caso facendo cosi puoi fare un confronto, anche qualora avessi avuto una biochimica penso che vorresti saperlo quindi io fossi in te andrei a fondo 😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si forse hai ragione.. Così se ho di nuovo linea capisco che la danno a prescindere se invece non la ho.. Era perché oggi c'era qualcosa da rilevare
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo considerando che sono passate alla 3 settimane dovrebbe essere piu evidente. Sui canadesi nn mi baserei più di tanto sia perché ci mettono tanto a colorarsi sia perché parecchie volte danno ghost, piuttosto comprerei lo stesso test della foto e lo rifarei tra qualche giorno.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 31 dicembre.. Unico da considerare. Anche pensando a ovulazione qualche giorno dopo la linea è troppo chiara 😕
    Però su 3 test tutti con linee...ho il sospetto che qualcosa fosse accaduta altrimenti non so davvero cosa le fa venire fuori
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ho capito il ragionamento.. Quindi a quando risalirebbe il rapporto "incriminato"😅? Prendiamo in considerazione solo quel rapporto?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so.. penso anche io sia improbabile.. Ma le ho pensate tutte 😅
    però mi dico anche che essendoci solo un rapporto all'appello, anche volendo considerare un'ovulazione dopo 4/5 giorni, queste linee per tradursi in qualcosa di buono dovrebbero essere ben più marcate. Quindi o è biochimica oppure chissà..
    Io ho iniziato a fare i canadesi sabato e li subito é uscita l'ombra.. Oggi onestamente pensavo di fare questo test a vuoto e che sarebbe uscito bianco Candido. Invece no.. Anche qui linea leggera..

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri ciao! Che siano ormoni del parto lo trovo alquanto improbabile, sai quanto me che l'unica certezza sarebbe andare a fare le beta😅 o cmq rifare un test tra qualche giorno e vedere come va.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, perché non fai le beta e togli il dubbio? Tutto può succedere, effettivamente io vedo la linea. Poi se l'hai vista in 3 test sembra reale. Buona fortuna 🍀😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione