Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Test hcg con linee leggere

Sabrina, il 24 Gennaio 2022 alle 16:46 Pubblicato in Future mamme 0 54
Buonasera ragazze..
Questo mese ho avuto parecchio malessere con nausea e dolorini e quindi ho voluto controllare con dei test di gravidanza se fossi nuovamente incinta. Ho partorito a settembre e non ho ancora avuto il capoparto, ma dato che l'ovulazione lo precede e ho avuto un rapporto completo il 31 dicembre.. Volevo accertarmi. Con mia enorme sorpresa ho avuto delle linee leggere sia su due canadesi di gravidanza che stamattina su un test normale.. Ovviamente so che la linea per una ovulazione di inizio gennaio dovrebbe essere più marcata, quindi o si è interrotto qualcosa oppure.. Secondo voi possono essere ormoni residui della gravidanza precedente? Anche se sono passati 4 mesi?
Sono un po' incredula...
Test hcg con linee leggere 1

Questo è il test di stamattina.. La linea c'è e io non me ho mai avute un 10 mesi di ricerca del primo bimbo... Con contrasto si vede ancora meglio
Test hcg con linee leggere 2

Secondo voi come è possibile? Linee su 3 test differenti e poi uscite tutte entro 5 minuti..

54 Risposte

Ultime attività da Ele, il 26 Gennaio 2022 alle 13:45
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2018 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io ho due maschietti il primo fa due anni a febbraio e pensavo che avrebbe reagito male invece da quando c’è il fratello lo bacia lo accarezza e ha imparato anche a dormire da solo. Poi ogni tanto mi fa una tenerezza quando va in cameretta a giocare da solo e mi dispiace tanto che non gli do più le stesse attenzioni di prima però mi hanno detto che passerà quando L altro bambino sarà più indipendente e giocheranno assieme
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti che bello.. Io vorrei avessero un paio di anni di differenza.. Due anni e mezzo massimo.. Sennò poi condividono sempre meno
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2018 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il 10 dicembre, ho voluto che fossero vicini di età ☺️Ogni tanto e dura stargli dietro ma almeno la notte dormono tutti e due per fortuna!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco..boh chissà in realtà cosa è stato.. Bene quindi anche tu hai partorito da poco 🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2018 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao è successo anche a me, ho partorito a febbraio 2020 e a ottobre 2020 un test diciamo positivo come il tuo poi ancora non avevo avuto il capoparto perché allattavo al seno . Il giorno dopo l’ho rifatto e bianco latte... chissà.. a dicembre poi ho avuto il capoparto e sono rimasta di nuovo incinta a marzo2021 però stavolta i test si sono scuriti i giorni dopo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda ale io sono molto fatalista.. Le cose accadono sempre per un motivo e al momento in cui devono accadere. Se fossi rimasta incinta ora sicuramente era perché doveva andare così è già nel mio cuore quella remota possibilità vedendo la linea aveva fatto spazio al nuovo piccolino.. (È proprio vero che nel cuore di una mamma c'è spazio per tutti i bimbi che le arrivano).. Ma visto che non è andata così e non so nemmeno se quelle erano solo linee ghost o no.. Mi dico... Non era il nostro momento e ora è tempo di viverci Gabriel da solo.. Sicuramente una sorellina o fratellino arriveranno perché nel nostro progetto di vita c'è questo desiderio.. Ma lo faranno al momento opportuno, se sarà tra un anno bene se sarà tra 5 mesi bene... Insomma.. Tutto accade per una ragione ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! E poi almeno così puoi goderti totalmente lui adesso e un domani potrai dare le giuste attenzioni ad entrambi!
    Da una parte sarebbe bello averne due così vicini, invidio il coraggio di quelle mamme che ce la fanno, perché io ho sempre avuto paura che così facendo mi perderei qualcosa di uno o dell’altro e non sarei in grado di prendermi cura di entrambi nella maniera opportuna!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie emi ❤️
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.. Non voglio neanche farmi troppe domande. Non era cercato ma sarebbe stato accolto con gioia.. Ma il momento non era questo, Gabriel é piccino e ha bisogno di tutte le nostre attenzioni ed energie in questa fase
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabri vedrai che quando sarà il momento giusto arriverà la sorellina o il fratellino di Gabriel.. per il momento goditi il tuo piccolo ❤️ Un abbraccio 😘😘
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabri forse era una linea che stava scendendo. Ma in ogni modo come hai detto tu, Gabriel è ancora piccolo, avrai sicuramente modo di dargli una sorellina o un fratellino quando sarà il momento. Ti abbraccio 😘😘😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze vi aggiorno visto che siete state così carine... Test stamattina bianco bianco.
    Quindi onestamente boh...forse era una linea che stava scendendo.. O forse una ghost?
    Non so ma comunque ok così. Il mio bimbo è veramente piccino e ad ogni modo si vede che non era il momento
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai quello stesso test e vedi Smiley smile
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco.... Però cerca di capire che sta succedendo, sia se andasse avanti sia se fosse una biochimica, per essere sicura nel caso di rimetterti a posto per bene. Però 🤞🤞 facci sapere!
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri mi raccomando facci sapere. Se fosse così crescerai due bimbi con poca distanza di età ed è una cosa bellissima!!!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti assurdo... 10 mesi pregando di vedere anche solo un'ombra e niente... E ora sorpresaaaa!
    Per carità lo so come si fanno i bambini quindi non farò quella che dice "non so proprio come sia successo".. Lo so come è successo 😂
    Ma non pensavo assolutamente di avere una ovulazione in corso anzi... E tra l'altro dopo il parto rapporti praticamente quasi inesistenti perché io ho ancora molto fastidio... Però vedremo. Non penso comunque che questa linea si intensificherá onestamente...
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai facci sapere allora! Se cmq non dovesse essere puoi sempre riprovare quando vuoi ... 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverei a rifarlo tra qualche giorno. È tanto leggera la seconda linea.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no io non ho mai monitorato niente..le beta andarono bene io feci 2 prelevi, ho visto il raddoppio e poi ho fatto direttamente la visita. Magari aspetta domani per fare un altro test oggi sarà presto se ieri era così leggera
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh Sabri io allatto esclusivamente al seno ma il ciclo mi è tornato qualche giorno dopo le perdite post parto 😅 dall'ecografia avevo le ovaie che funzionavano già a pieno ritmo!
    Succede sempre così, tanta fatica per vedere il primo test positivo e poi ci rimani senza neanche accorgertene 😂
    Santa pillola progestinica
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meli ❤️
    Si sarebbe emozionante ma la leggerezza della linea mi fa pensare ad una biochimica 😕
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevi accertato l'ovulazione quindi eri certa del ritardo?e poi le beta iniziarono a crescere bene? Io non ci sto mettendo tante speranze sinceramente
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio Sabrina 🤩🤩🤩 che emozione se fosse davvero positivo. Attendo tue notizie
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tutto può essere ! Anche il mio a 2 giorni di ritardo uscii con linea leggera, poi feci il digitale. Dal 31 ad oggi togli le prime 2 settimane in cui avviene concepimento e annidamento, perché le beta iniziano a crescere da quel momento, quindi i tempi si trovano ...io comunque farei le beta anche perché essendo rh negativo in caso di aborti devo fare la punturina... buona fortuna 😄🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo dico anche io che doveva essere ben più marcata.
    No non stiamo cercando il secondo però sicuramente non saremmo stati tristi nello scoprire di aspettare un altro piccino, complice il fatto di avere un bimbo per ora molto buono e dolce... Mi spaventava un po' l'idea di essere già nuovamente incinta ovviamente perché due così piccoli sono un bel l'impegno.. Ma lo avremmo affrontato con gioia sicuramente
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con un rapporto avuto più di tre settimane fa la linea doveva essere decisamente più scura..forse sei reduce da una biochimica ? Le beta della scorsa gravidanza lo escludo ... ma stai cercando il secondo di già? In questo caso in bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo penso anche io... Vediamo ma non ho grandi speranze
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq qlcs c'è stato Sabri...vedi come va i prossimi giorni 😘😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cri ❤️
    È solo che è troppo leggera.. Domani intanto prendo un altro di questi test e vedo come viene fuori
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Sabri..io andrei subito a fare le beta 💕
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No i primi due erano canadesi e questo invece un test normale con le linee ma diverso.. Chissà
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione