Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Principiante Giugno 2018 Lecce

Test negativo 5 giorni prima

Vanessa, il 27 Marzo 2019 alle 19:01 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ragazze ho fatto un test clearblue 5 giorni prima della data presunta del ciclo, negativissimo 😔 eppure quella perdita rosa a 11 po mi aveva fatto ben sperare, mi ero illusa tantissimo non ce la faccio dopo 8 mesi di tentativi sono stanca 😔

18 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 28 Marzo 2019 alle 20:20
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2018 Lecce
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille davvero per il sostegno Valentina ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ma cmq 5 gg prima del ciclo sono tanti! Devi aspettare a fare il test! Comunque capisco cosa vuoi dire, An che noi lo avevamo già fissato e poi sono rimasta incinta! Dai non ti scoraggiare!Un abbraccio!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 giorni prima è troppo presto..armati di pazienza e aspetta il primo giorno di ritardo
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fare il test prima... Purtroppo vengono fuori molti falsi negativi, quando sei nel tuo giorno previsto di ciclo rifai il test.
    In becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2018 Lecce
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina la mia ovulazione è avvenuta addirittura prima lo so perché ho fatto gli stick ovulatori e cera la faccina il 13 e il 14 . Quindi non è avvenuta dopo. L' unica mia sperenza ancora è quella perdita rosa . Comunque si è vero hai ragione ma da quando sto cercando una gravidanza sono diventati come un ossessione ogni mese devo farne almeno uno . Però durante il mese sono tranquilla quando si avvicina il periodo mestruale me ne vado in palla . Comuqnue se non è questo mese speriamo che arrivi presto . Io ho fatto tutti i controlli e sono apposto . Ora tocca a mio marito che il 5 aprile devo fare lo spermiogramma , sperando a questo punto che non ce ne sia bisogno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi ancora sperare secondo me, il mio è stato positivo da 2 gg prima per dirti. Loro dicono da 5 gg prima tenendo conto che devo avere un'ovulazione super perfetta e il concepimento il gg stesso e invece può succedere che passi anche un giorno. Però veramente non ti devo fissare e se vi fare il test il gg che ti dovrebbero venire. Io l'ho fatto prima perché volevo mangiare sushi ma.i test in anticipo senza un valido motivo sono inutili e dannosi per la tua salute mantale ( eh guarda che ti capisco bene visto che nemmeno a me è arrivato subito)
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati. Ti auguro con tutto il cuore che possa essere positivo il prossimo test 😉💪
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2018 Lecce
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stefania io mi sto illudendo per quella perdita che ho avuto giorni fa , non mi era mai successo, se fosse stato spotting premestruale mi sarebbero già venute. Comunque allora ora aspetto speriamo che non mi vengano e poi magari lo rifaccio grazie mille❤🙏
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2018 Lecce
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina Però dice che sono sensibili 5 giorni prima , perché a molte esce giorni prima e ad altre no? Secondo te posso ancora sperare?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2018 Lecce
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ci spero ancora fin quando non arriva il ciclo 🙏
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta ancora per fare il test...o fai direttamente le beta
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio illuderti ma anche io avevo fatto il clear blue con 5 giorni di anticipo ed era negativo, ora però sono al sesto mese...😅 aspetta!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche io ci ho messo più o meno 8 mesi. Non mollare! Ma 5 gg prima è proprio tanto presto per fare il test!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è uscito positivo solo due giorni prima ma talmente invisibile che nemmeno ti accorg se no controluce
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta il ritardo nn fasciarti la testa prima del tempo può vuol dire tutto e niente il negativo devi dar tempo a impiantar e crescita beta
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace. Ma potrebbe essere davvero troppo presto per vedere un positivo. Ho letto di tante ragazze che addirittura il gg dell'arrivo del ciclo hanno avuto test negativo e positivo solo con il ritardo. Mentre altre addirittura 6 gg prima. É molto soggettivo, dipende da qnd è avvenuto l'impianto. Io ti consiglio di ripetere il test qnd sarai nel ritardo.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara..aspetta il ritardo..Non fasciarti già la testa 🤞
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace!! io sono al primo tentativo e ho già il terrore dell'arrivo del ciclo😑 comunque dicono sia meglio aspettare il primo eventuale giorno di ritardo per il test
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione