Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maryy
Sposa VIP Settembre 2016 Salerno

Test negativo a 10po...posso ancora sperare?

Maryy, il 13 Febbraio 2017 alle 18:04 Pubblicato in Future mamme 0 23
Ciao ragazze, oggi sono un po' giù. So che non dovevo e che era presto e per questo vi prego di non aggredirmi, ma una mia amica mi ha detto che lei a 10po ha avuto il canadese positivo e quindi stanotte non ho praticamente dormito e in mattinata ho deciso di fare il test di gravidanza canadese... Ebbene bianco come la morte... Mio marito nemmeno lo sa e non l'ho detto nemmeno a mia mamma, ma io mi sento morire.Sono tornata a letto con le lacrime e so che è presto e magari tra qualche giorno lo devo anche rifare ma oggi non ce la faccio proprio a sopportare questo... Ne dovevo parlare con qualcuno, e spero veramente che si positivizzi nei prossimi giorni, altrimenti mi sa che c'è qualcosa che non va,per come ho monitorato tutto in questi mesi e per come abbiamo programmato i rapporti (odio programmare anche questo...)Intanto ve lo allego il test...

Test negativo a 10po...posso ancora sperare? - 1

23 Risposte

Ultime attività da Maryy, il 13 Febbraio 2017 alle 21:14
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara in realtà non so come si calcola ahahahhah praticamente io ho ovulato il 3 e mi dovrebbero NON venire il 18, quindi credo sia di 15 giorni, anche perché ho un ciclo di 29 giorni e ho ovulato il 14 esimo
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary..dipende dalla tua fase luteale secondo me..io al 10 po avevo ftt il test ed era positivo ma xk la mia fase luteale durava 12 gg secchi...dipende dalla tua..se è di 14 oppure addirittura 16..ti faccio un mega imbocca al lupoSmiley shame
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ragazze ce la dobbiamo fareeeeee!!!! Quando sarà il nostro momento arriverà, non ne ho dubbi...incrocini per tutte!!! Comunque noi non ne abbiamo fatti ancora esami, perché comunque è poco tempo che proviamo, e spero di riuscirci senza!!!!
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sec me una volta che si è appurato ke si ovula..non vale la pena insistere e controll tutti i mesi...termino gli ultimi 4 canadesi e nn ne compro più. MIO marito da tre mesi sta facendo una cura con integratori e tra un mese deve rifare lo spermiogramma. Ho fatto persino l esame tube..e sono aperte...ho rifatto la proattina e si è abbassata da sola..non so più che pensare...Smiley cry
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kiki ti capisco anche noi rapporti mirati con stick ovulazione muco e TB... Nada non arriva... :-(
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi dici nulla di nuovo...anche io test bianco e ora mi sta finendo il.ciclo...riparto agguerrita...metto da parte test d ovulazione xké tanto nn servono...ormai ho capito quando ovulo..e farlo nei g giusti fino ad oggi non è servito. Evident questo bimbo nn vuole arrivare..Smiley sad ...ho perso le speranze
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace mannaggia, speriamo che allora vada meglio il mese prossimo. Noi ci proviamo con tentativi mirati da 2 mesi, però da settembre, ossia da quando ci siamo sposati abbiamo iniziato ad avere rapporti molto più liberi...comunque certo che mi fa piacere se ci seguiamo e sentiamo, almeno ci facciamo compagnia
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi sembra di rileggere me... Terzo mese di tentativi post aborto e avevo un seno talmente gonfio che ci avevo sperato...abbiamo anche piazzato bene i compitini ma niente, dal 10 po ho fatto stick gravidanza... Non ti dico la delusione del negativo e di oggi quando è arrivato il ciclo... Ieri ho pianto tantissimo...! Spero per te che non ti arrivino invece, in caso contrario se ti va ci possiamo fare compagnia nell'attesa...da quanto ci provate? Un mega abbraccio Smiley heart
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì lo so, me lo disse anche la ginecologa...mi dovrebbero arrivare il 18,quindi nel caso ne ripeto un altro dopo il ritardo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio che non si deve x forza provare x un anno... ma imedici considerano NORMALI fino a 12 mesi di tentativi mirati prima del concepimento.
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un test di gravidanza, comunque non è che per restare incinta uno ci deve provare per un anno...in ogni caso da settembre non siamo stati più attenti, quindi diciamo che due mesi sono di tentativi mirati... Ci sono donne che restano incinte con il coito interrotto... Comunque ascolto il tuo consiglio e lo ripeto con un eventuale ritardo, se mai lo avrò
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che arriverà Smiley winking Smiley star
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa avevo capitoo chge oltretutto fosse un test di ovulazionr.Detto ciò io ti sconsiglio di ripeterlo tra qualche giorno, bensi di aspettare il ritardo. E anche i clearblu digitali che sono molto sensibili se fatti anche pochi giorni prima del ritardo hanno una sensibilità molto bassa, quindi è inutie farli. Due mesi comunque sono veramente pochi , non fasciarti la testa!
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie, questa volta aspetto il ritardo prima di farlo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test che hai fatto cosi presto non ha alcun valore per cui non ha proprio senso disperarsi. Attendi il ritardo del ciclo e poi fa i unn vero e proprio test di gravidanza. Anche se avete rapporti mirati ecc e ciononostante non sei rimasta incinta non significa ci si a qualcosa che non.va. È considerato normale fino ad un anno di tentativi mirati !
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari avessi ritardo, mai avuto in vita mia. Certo che vi faccio sapere! Grazie mille per tutto e augurissimi a teeeee
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo e Grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai allora ripeti il test tra qualche giorno (meglio se hai qualche giorno di ritardo)e se ti va poi facci sapere Smiley flower
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai aspetta ancora qlc gg e lo rifai mai perdere le speranze..e non viverla con ansia io tuttw le volte che facevo il test mi convincevo che tanto.era nwgativo cosi da noj rimanerci troppo male e anche qnd lo scoperto Ho detto tanto.anche.qst volta sarà negativo e invece noo....in bocca al lupo cara
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il secondo tentativo, anche se già prima avevamo rapporti abbastanza liberi
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ti capisco,quel giorno ho versato fiumi di lacrime davanti all ennesimo negativo. Ma mai perdere la speranza...da quanto tempo provate?
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi, grazie mille...butta un po' giù il test negativo, penso tu mi capisca
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io sono incinta ma quando feci iltest il giorno stesso che sarebbe dovuto tornare il ciclo era negativo.
    Io ti consiglio di ripeterlo tra qualche giorno!!!
    ti faccio un grande "in becco alla cicogna"e tanti incrocini per te
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione