Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Febbraio 2019 Napoli

Test negativo al primo giorno di ritardo e poi positivo... a qualcuna è capitato?

Sharon, il 30 Settembre 2019 alle 12:38 Pubblicato in Future mamme 0 20
Sono al primo giorno di ritardo... Zero sintomi, zero ciclo, solo qualche fitta sporadica alle ovaie... Stamattina test negativo(canadese blu)

Ad una mia amica è successo che al primo giorno di ritardo canadese negativo, a 5 giorni di ritardo clearblue negativo e solo a 9 giorni di ritardo canadese positivo!!!
Quindi un po' di speranza voglio averla.... A qualcuna è successa una cosa simile?

20 Risposte

Ultime attività da Sharon, il 1 Ottobre 2019 alle 07:58
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefy, si ho avuto rapporti 7-8-****.....stamattina ho fatto confidelle, negativo!a del ciclo neanche l'ombra.... Uff😔
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto rapporti prjma del 14?
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy, grazie della tua testimonianza, il fatto è che io ho fatto lo stick di ovulazione il 14 ed era negativo e il 15 sempre negativo con seconda linea più chiara del giorno prima.
    Ho dedotto quindi di aver "perso" il picco e di aver ovulato prima del 14... Ovvero tra il quindicesimo e il sedicesimo giorno.
    Ad oggi sono al 31pm... Qualcosa non mi torna, ultimo ciclo 29 agosto
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me é successo con la prima gravidanza. Il giorno in cui aspettavo il ciclo il tesr era totalmente negativo. Dopo tre giorni ne ho fatto un altro ed era positivo Smiley winking puo succedere che si ovula piu tardi d quanto si pensa , e quindi magari il test viene fatto troppo presto e si hanno falsi negativi perke ancora le beta non hanno iniziato a prodursi (le beta iniziano a salire solo dopo che ce l'impianto,il quale avviene dopo circa 5-6 dal concepimento ).
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari aspetta un paio di giorni anche se so che è difficile!
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se le facessi tipo domani al secondo giorno di ritardo potrebbero uscire positive nonostante magari il test è ancora negativo?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho scoperto di essere incinta al sesto giorno di ritardo non avevo alcun sintomo tranne l’assenza del ciclo quindi non è detto, per sicurezza fai le beta! 😊 auguri!
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow potrei ancora sperare allora... Il fatto è che non ho nessun sintomo se non il seno che mi fa male..

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. Io usavo il monitor fertilità clearblue ed il test eseguito quatto giorni prima del ciclo mi segnava chiaramente “non incinta”. Rimuovendo lo stick c’era però una flebile seconda linea. Ho provato quindi quella stessa mattina un canadese blu, bianco come il latte...solo la mia mente malata vedeva in controluce un’ombra 😂 Eppure ero certa di essere incinta, avevo sintomi mai provati prima (sonnolenza infinita, seno enorme). Decido di fare alla sera un Confidelle: tempo di immergere lo stick e compare la seconda linea, evidentissima! Il giorno seguente ho ripetuto il test con il monitor (che questa volta segnava “incinta”) ed il clearblue digitale (“incinta 1-2 settimane”). Canadese non pervenuto fino a circa una settimana dopo la scoperta del positivo, quando ha iniziato leggermente a colorarsi la seconda linea!
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai incrociamo le dita per te💪🍀😊
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma che ansia! 🤞🤞🤞♥️
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi tu hai fatto 4 giorni prima del ciclo il confidelle, poi il clearblue e poi dopo una settimana hai riprovato un canadese che era appena positivo?
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei ancora qualche giorno e riproverei con un test precoce😊
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il canadese di gravidanza blu
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho controllato nulla...era il primo mese che provavamo (anzi dovevamo iniziare a maggio ma è stata una bellissima sorpresa😊) avevo il ciclo di 30 giorni e ho fatto il test al primo giorno di ritardo e negativo poi dopo una settimana ancora negativo ed ho visto il positivo solo dopo 2 settimane di ritardo😊che test hai fatto?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, io l’ho scoperto proprio con quel test, poi confermato con clearblue 😍 L’ho fatto di sera, con ben 4 giorni di anticipo rispetto all’arrivo del ciclo...spero porti la stessa fortuna anche a te!
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio Serena che bella notizia mi stai dando 😍 stamattina era bianco come la neve... In realtà ho anche un confidelle progress a casa ma volevo farlo magari domani...
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! A me il canadese blu ha iniziato a colorarsi leggermente dopo una settimana dalla scoperta del positivo (fatta tramite altro test)...quindi non perdere la speranza!
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Dopo quanti giorni hai avuto il positivo?
    Io questo mese non ho usato stick per individuare il picco, ne ho fatto solo uno il 14 e il 15 la seconda linea era ancora più chiara quindi ho intuito di aver ovulato prima del 14...forse il 12/13... Ultimo ciclo 29 agosto... Non dovrebbe già vedersi?
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me...2 negativi poi il positivo...avevo ovulato tardi😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione