Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Giugno 2015 Cremona

Test negativo...ma il ciclo non arriva!

Silvia, il 8 Marzo 2016 alle 17:11 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte le mamme, future mamme o aspiranti tali... Scrivo per avere un vostro parere/consiglio... E' da pochissimo che cerchiamo la cicogna e lungi da me scoraggiarmi ma vi racconto cosa mi succede... Interrompo la pillola e sono ormai 5 mesi che il ciclo arriva puntuale in 28/30 giorni. Aspettavo il ciclo nei primissimi giorni di febbraio ma nulla.. Faccio il test e ben due risultati NEGATIVI! ? Ormai il ritardo e' di una settimana ma non avverto nessun sintomo che mi faccia pensare al suo arrivo... Hi già messo in preventivo di andare dal medico ma io dico...proprio adesso?! Dopo mesi in cui il ciclo si e' presentato puntuale cme un orologio svizzero

7 Risposte

Ultime attività da Anna, il 9 Marzo 2016 alle 07:05
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie..lo speriamo anche noi,vogliamo davvero prenderla nel modo più sereno e tranquillo possibile..Anche se ovviamente non vediamo l'ora..Un abbraccio e tanti auguri ancora..
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn so se ci sia una spiegazione scientifica a questa cosa ma ho notato dai racconti di molte donne che conosco che da una assoluta regolarità nel momento in cui hanno iniziato ad avere rapporti completi x cercare un bambino si sono ritrovate improvvisamente ad avere ritardi e irregolarità. Detto questo.... Ovvio nn ti voglio ne illudere ne altro ma tanto x dirne una... Mia cugina ha avuto due test negativi ed era incinta. ! Può succedere. In ogni caso fai una bella visita e cerca di stare serena in questa ricerca. Sii fiduciosa.... Arriverà!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna guarda noi abbiamo iniziato a dire "se arriva arriva" a gennaio senza stare troppo attenti ai giorni giusti! Da marzo in poi avevo il ciclo talmente sballato che non avevo idea di quando ovulassi così abbiamodeciso di aspettare il matrimonio a giugno e poi di metterci un po più sotto da dopo il viaggio di nozze! Pensavo di provare con gli stick ovulatori o con la temperatura basale ma tornata dal viaggio di nozze ho scoperto di essere incinta! Il 26 luglio ho perso il mio fagiolino e a settembre abbiamo ricominciato a provare senza calcoli strani e... ad ottobre di nuovo test positivo! Il mio consiglio è di non fare Grandi calcoli! A ottobre ho concepito una settimana prima dell'arrivo del ciclo infatti probabilmente quel mese ho ovulato 2 volte e la seconda ovulazione è stata quella galeotta:Smiley heart Se riuscite a viverla con serenità vedrai che la ricerca di un bimbo può essere qualcosa di divertente e che unisce la coppia dal punto di vista del l'intimità! Poi ovvio se dopo un tot di mesi non arriva magari puoi provare con la temperatura basale! Ma spero davvero che anche per voi non c'è ne sia bisogno!Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!Prima di tutto tanti auguri!!!Visto che questa sarà l'ultima scatola di pillola e dal mese prossimo inizieremo a cercare la cicogna e come te prima della pillola avevo un ciclo molto irregolare,ti chiedo come ti sei regolata per riconoscere i giorni fertili..I primi mesi comunque vogliamo che la ricerca sia il più naturale possibile..
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia io ho smesso la pillola per problemi di salute a novembre 2014 e fino ad marzo 2015 il ciclo era puntualissimo poi da li in poi il mio ciclo si è sballato ( avevo cicli di 40-60 giorni) nel frattempo avevamo iniziato la ricerca della cicogna! La mia ginecologa mi ha detto che probabilmente il mio corpo ci aveva messo 6 mesi a smaltire la pillola per cui da marzo in poi ero tornata ad avere i miei cicli super irregolari! Bene a giugno in viaggio di nozze sono rimasta incinta poi purtroppo l'ho perso ma a ottobre ho scoperto di essere di nuovo in dolce attesa! Per cui non disperare magari il tuo corpo sta tornando adesso alla normalità e vedrai che prestissimo arriverà la cicogna!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizio marzo...non ce la posso fare
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate..ho premuto invio troppo presto.. Rettifico subito (sono fusa).. Il ciclo era atteso per inizio febbraio..i giorni di ritardo sono sette... Sono amareggiata che questa cosa mi stia capitandi proprio ora (che siamo in cerca) dopo mesi di assoluta regolarità! Grazie fin da ora a chi vorrà condividere la propria esperienza con me! In becco alla cicogna a tutte!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione