Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bene
Sposa Master Dicembre 2016 Messina

Test negativo ma poi incinta

Bene, il 29 Ottobre 2017 alle 16:35 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ciao ragazze, spero qualcuno risponda. Allora vi spiego, io ad aprile ero rimasta incinta (primo tentativo e subito rimasta) po' a 3 mesi abbiamo scoperto che avevo avuto un aborto ritenuto e ho dovuto fare raschiamento il 30 giugno. Fortunatamente è andata tutto bene, ci ho messo un po a riprendermi la il ciclo è tornato regolare da subito (in vita mia sempre avuto il ciclo di 27/28 giorni). Dopo aver aspettato un paio di mesi come consigliato dal medico, abbiamo ricominciato la ricerca della cicogna a settembre. A settembre nulla, ciclo arrivato al 28esimo giorno esatto. Ottobre: ecco il problema. Abbiamo avuto molti molti rapporti e sinceramente ci speravo e ci spero ancora. Il 25 doveva arrivarmi il ciclo e invece nulla. Il 25 stesso faccio un test e niente è negativo. Ieri ne ho acquistato un altro, ho atteso fino a stamattina e niente ancora negativo. Ma io continuo ad avere nausea, dopo pranzo e cena mi viene da vomitare in modo assurdo e ho un malessere generale che dura un paio d'ore e poi passa e poi torna ecc. E del ciclo nessuna traccia. Ora pensavo che martedì potrei andare a far le beta se eventualmente non dovesse arrivare domani. Ma a qualcuno è successo che i test fossero negativi e poi fossero incinte?

18 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 31 Marzo 2020 alle 17:16
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2019 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! Sono in una situazione simile. Come è andata poi?

    Grazie

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le analisi del sangue in genere non sbagliano e rilevano una gravidanza già a una settimana/10 giorni dal concepimento quindi con questo ritardo sarebbe quasi impossibile non rilevare le beta... Però se continua a non venirti il ciclo senti il tuo gine...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Marzo 2020 Ragusa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso sapere come ti e andata? eri incinta alla fine? Anche a me sta succedendo la stessa identica cosa come te Ho 12 giorni di ritardo che nn ho mai avuto ritardo ansi il ciclo c'è lhò sempre avuto8 giorni prima del giorno che li aspetto... nn mi era mai successo di avere un ritardo ho fatto il test di gravidanza 2 giorni prima che mi arrivasse il ciclo e mi e uscito negativo ho pensato che fosse troppo presto e ho aspettato ancora, il 9giorno di ritardo ho fatto il gli esami del sangue hcg cioè 3giorni fa e il ris
    ultato era negativo i valori erano 0,30 quindi e negativo ma il ciclo continua a non venire e io ho una fame pazzesca che nn ho mai magiato così😅 e nausea non ho nessun sintomo di quando deve venirmi il ciclo? sapete dirmi se il test del sangue si possono sbagliare? rispondetemi perfavore grazie🙂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Febbraio 2020 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io ho 12 giorni di ritardo fatto beta al 2 giorno di ritardo esito negativo vari test dell'urina negativi ..continuo a non avere il ciclo e dolori alle ovaie male al seno sempre sonno e da stamattina anche nausea e leggendo il tuo post mi chiedo se e possibile che anche a me stia succedendo la stessa cosa ???
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Novella Novembre 2014 Aosta
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia non è del tutto vero ciò che dici... Io nella mia prima gravidanza nonostante il ciclo non arrivasse svariati test di gravidanza mi diedero come risultato negativo (9 su 13) successivamente (alla festa della mamma) mio marito mi comprò un altro test di gravidanza in quanto avevo 4 settimane di ritardo e risultò positivo, ne feci altri tre nei 10 giorni che dovevo attendere per l'eco con il mio gine e anche quelli furono positivi (4 su 13). Morale della favola? All'eco ero incinta di 10+2 e dalle misure del mio piccolino avevo ovulato correttamente ma per qualche strano motivo le mie beta non sono significati fino alla settimana 8... il mio bimbo è nato a 37+1..
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stanotte sono stata malissimo, dolori fortissimi alle ovaie che sembravano contrazioni e alla fine mi sono arrivare anche se stranamente con 5/6 giorni di ritardo.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me e' successo, ho fatto due test eerano tutti e due negativo, uno al 29 e l'altro al 34.. poi visto che il ciclo non arrivava dopo qualche giorno ne ho fatto un altro ed e' risultato positivo..molto probabilmente ho ovulato con almeno una settinana di ritardo
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Precisamente no perché non ho mai fatto stick o cose del genere
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La prima volta il mio era positivo 3 giorni prima dell'arrivo previsto del ciclo. Adesso non so. La cosa che più mi dà fastidio è il fatto di non sentirmi bene. Adesso sto quasi per alzarmi per prepararmi per andare a lavoro ma ho un dolore alla schiena e male alle ovaie che non mi fanno essere me stessa.
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sai quando hai ovulato?
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm no... positivo al primo gg d ritardo ora che sono incinta...
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,a me è successo. Fatto il test il giorno in cui doveva venirmi il ciclo,ed era negativo. L'ho rifatto tre giorni dopo, ed era positivo Smiley smile la linea era leggera leggera, ma c'era. Infatti sono andata a fare le beta quel giorno stesso, ed erano a 95, quindi proprio all'inizio Smiley smile ora il mio cucciolo il prossimo mese fa un anno. Aspetta un altro paio d giorni e in caso lo rifai o fai le beta.
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace che anche tu abbia vissuto l esperienza dell'aborto come me, Comuqnue io qui le beta le avevo pagare 17€ in ospedale la prima volta, poi avevo esenzione quindi non li ho più pagati. Io i test li ho presi in farmacia quindi li ho pagati cari effettivamente. Grazie per la dritta, eventualmente lo ordino da amazon, io faccio spesso acquisti online ma non ci avevo pensato. Comuqnue vedremo come va. La cosa che più mi dà fastidio è che io non sto bene, mi sento male ma un malessere strano. Non capisco ecco. Se non dovessi essere incinta non ne farei un dramma anche perché mio marito me l'ha già ripetuto mille e mille volte che non vuole vedermi col muso o fissata su questa cosa. Quando succederà evidentemente sarà il momento giusto. Il problema è che non sto bene e il mio medico è in ferie fini a giorno 3.
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda per toglierti ogni dubbio fai.le.beta... in.bocca in lupo!!!
    • Rispondi
  • Miss Chic
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Miss Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria la nausea non compare così presto . É data dagli ormoni quando raggiungono livelli molto alti(quindi il test dovrebbe essere già super positivo),e si manifesta circa dall'8 settimana in poi .Detto questo, spero in una bellissima eccezione e che il tuo malessere sia dovuto a ciò che sogni.
    Buona fortuna !
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu hai avuto un aborto ritenuto, come l’ho avuto io alla 12 settimana... vuol dire che li abbiamo retti bene, l’utero non li ha espulsi... questa è un’ottima base da cui partire perchè il tuo organo funziona perfettamente e non perdi l’embrione solo a stare in piedi, stai tranquilla... io le beta le pagavo 25€, per quello pensavo fosse uno spreco... per i test invece avevo comprato su amazon il set ovulazione, 15 ovulazione e 5 di gravidanza a 9.90€... funzionano perfettamente, comprali! Comunque aspetta qualche giorno e speriamo bene!
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda non so con certezza quando ho ovulato perché non ho mai fatto Stick ma diciamo che me ne sono sempre accorta dal muco. Comuqnue sia volevo far le beta per mettermi l'anima in pace, buttare soldi non mi pare perché comunque ho speso già 10€ a test quindi 20€ E se dovessi comprarne altri sarebbe uguale. Comuqnue può essere anche come dici tu che ho ovulato tardi e magari ritardano per questo ma proprio perché in vita mia avrò avuto due/tre ritardi e sempre in periodi particolari della mia vita mi sembra strano. Boh. Sai dopo aver vissuto un aborto voglio scoprire al più presto possibile se sono incinta perché voglio tenermi sotto controllo, anche perché faccio un lavoro in piedi tutto il giorno a correre avanti e indietro e prendo anche pesi, se fossi incinta alcune cose le eviterei.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che se il test è negativo poi magicamente diventa positivo... a quelle a cui è successo la spiegazione scientifica è che avevano ovulato tardi, e quindi il giorno del presunto ciclo l’ormone bhcg era ancora troppo basso x esser rilevato dal test. Quindi ti chiedo: sai con certezza quando hai ovulato? A prescindere dai cicli regolari hai avuto segnali o stick positivi che ti abbiano fatto riconoscere l’ovulazione? Se si, e dopo 15 gg il test è negativo mettiti l’anima in pace, arriveranno anche questo mese (e non è niente di grave, il fatto che sei rimasta al primo colpo non significa che questa volta tu non possa mettercene 6 o 13 di mesi, è solo probabilità)... se invece non hai idea di quando tu abbia ovulato si, potrebbe ancora esserci speranza... ma senza che butti i soldi in beta, aspetta ancora qualche giorno e rifai il test... in bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione