Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Agosto 2019 Catanzaro

Test Ovulazione ❓❗

Jessica, il 2 Maggio 2021 alle 00:01 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao ragazze, per chi usa i test di ovulazione, mi sapete indicare qual è il migliore? e in caso di ricerca come procedere?? Non li ho mai utilizzati e non ho idea di come funzionino..

15 Risposte

Ultime attività da Ginevra, il 4 Maggio 2021 alle 14:30
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti indicano solo i 2 giorni fertili.. vai più mirata! Io sono rimasta incinta avendo rapporti in quei 2 giorni.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Catanzaro
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ginevra.. Ma cosa cambia da quelli viola??
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio i clearblue viola
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato i clearblue rosa che indicano i 2 giorni fertili!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Catanzaro
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà sicuramente un altro prezzo ma mi sa che proverò i clearblue viola per sicurezza.. Grazie mille del consiglio 😊
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio loro! Ehm onestamente io non ci ho mai capito tanto... invece i clearblue sono a prova di bomba, ovvio che è un altro prezzo!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Catanzaro
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbero questi vero?! Però qua a quanto ho capito devi tirare ad indovinare mentre i clearblue sono più precisi.. Test Ovulazione ❓❗ 1

    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I clearblue sì, i canadesi li trovi in internet tipo su Amazon, io avevo usato One step e c'è la confezione da 100 test ovulazione più 10 di gravidanza, costano davvero poco, non mi ricordo ma poco. Ovviamente ci sono anche altre marche ma penso si equivalgano un po'tutti...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Catanzaro
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio.. Incrociamo le dita allora 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Catanzaro
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei provare proprio per questo, per iniziare a capirli così quando sarà so già come muovermi..ma si trovano in farmacia??
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Catanzaro
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.. ☺️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho utilizzato i One step. Quelli verdi sono test dell' ovulazione. Sì fanno tutti i giorni, e quando le due linee sono com indicato nele istruzioni (se non sbaglio marcate uguali più o meno) significa che stai ovulando. Lo vedi perché passato il picco una linea é più soiadita dell' altra come prima del picco. Sono economici come test ma funzionano e dentro ci sono anche 10 test di gravidanza. Con me ha funzionato al primo colpo. 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In pratica si usa un test di gravidanza, almeno il primo mese conviene farlo tutti i giorni a partire dal giorno indicato nelle istruzioni, così ti fai un'idea di quando è l'ovulazione, poi nei mesi successivi si può restringere il campo utilizzandoli solo qualche giorno prima così se ne usano meno... ovviamente sperando di doverli usare per poco tempo!!
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho usato i clearblue viola quelli digitali che indicano i quattro giorni fertili. Io prendevo la confezione da 10. Ho usato anche i canadesi della One step ma non mi ci sono trovata molto. Come diceva Alice il giorno in cui iniziare ad usarli dipende dalla lunghezza del ciclo, comunque se leggi bene le istruzioni è molto semplice perché basta vedere la risposta sul display, non bisogna interpretare le linee come con i canadesi. Ovviamente la differenza di prezzo è notevole e bisogna provare perché al contrario di me ci sono molte donne che usano tranquillamente i canadesi 🤷.
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho utilizzato solo i test di ovulazione clearblue tappo viola. Costano ma secondo me sono molto utili. Non posso fare paragoni con altre marche perché ho utilizzato solo questi. Vanno utilizzati in base alla linggt del tuo ciclo...fino a quando non appare sul monitor la faccia prima lampeggiante e poi fissa...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione