Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefano
Sposa Abituale Agosto 2019 Ascoli Piceno

Test ovulazione 9po!!

Stefano, il 5 Marzo 2020 alle 19:35 Pubblicato in Future mamme 0 51

Ciao ragazze,
da un paio di mesi io e mio marito stiamo cercando di afferrare la cicogna e avere un bambino.
Dovrei aver ovulato (secondo il test clear blue) intorno al 24/25 febbraio quindi oggi dovrei essere al 9/10 po.
Poco fa per curiosità ed avendo dei dolorini al basso ventre tipo quelli mestruali ho provato a fare il test di ovulazione e la linea sinistra non è quasi assente come pensavo che fosse passata l'ovulazione e all'avvicinarsi del ciclo.
Vi allego la foto, che ne pensate? È normale avere la linea abbastanza visibile?
Buon pomeriggio a tutte!! Test ovulazione 9po!! 1

51 Risposte

Ultime attività da Linda, il 4 Luglio 2020 alle 13:22
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda..io non li ho mai utilizzati come test di gravidanza, però leggendo le esperienze di questo e altri topic a molte ha anticipato l'esito positivo del test di gravidanza. Potresti provare e poi comunque accertarti del risultato con un test di gravidanza vero...
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi come se stessi in piena ovulazione?
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono affidabili come test di gravidanza?
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, la linea quella più vicina al tampone e alla freccetta viola deve essere più scura o comunque al pari di quella di controllo..
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ragazze mi spiegate...se uno usa il test di ovulazione clearblue come test di gravidanza e vuole vedere le linee...destra o sinistra...? Il verso del tappo sulla mano destra o sinistra?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Giugno 2018 Catanzaro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto un test di ovulazione clearblue viola come test di gravidanza sono al 28esimo dal ciclo e 14esimo po il risultato è faccina fissa e linee evidenti. Cose ne dite?
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si se hai avuto cerchio vuoto dopo fissa hai ovulato sicuro. Io spero che sia un bel segnale, perché come ti dicevo prima alcune ragazze hanno avuto proprio questo segnale prima del positivo. Io, pensa che un mese ho avuto addirittura picco sino al gg prima del ciclo, ero stra convinta di averla beccata, ma poi appunto mi sono arrivate, ed ho anche pensato di avere le ovaia multifollicolari. Nei mesi successivi ho fatto visita dalla fine, le ho raccontato l episodio e mi ha detto che in circolo c'è cmq l'LH anche prima del ciclo, e in quel mese di picco assurdo ebbi anche un test canadese hgc positivo al 7 po. E non ho mai capito se fosse stata una ghost line, opp se fosse successo qualcosa che poi non è andato a buon fine. Magari continua a monitorare e a vedere come va. Ti auguro con tutto il cuore che possa essere ciò che tutte noi aspettiamo con ansia ❤
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bolzano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io che ho ovulato perché ho avuto picco con faccina fissa e direi il giorno dopo ho ovulato! Poi ho ripreso a sticckare da 2 po perché ero curiosa e il 2 e il 3 ho avuto cerchio vuoto e dal 4 all’8 cioè oggi lampeggiante ! Mah !
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ci sono ragazze che hanno visto il positivo perché dava prima lampeggiante e poi dal 10 po fissa. O potrebbe essere LH ancora alto in circolo o che hai avulato in ritardo. Io ormai non capendo più gli stick, ero arrivata al punto della libera interpretazione e li ho abbandonati.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mi dispiace ..... beh anche a me stessa cosa comunque .... da 4po a oggi sempre lampeggiante ... chissà perché fa così allora .... e chissà se ci sono stati dei casi poi positivi
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, purtroppo non è andata, infatti sono alla ricerca❤
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ... alla fine come è andata ?
    Io dal 4 po a oggi 7po sto avendo faccina lampeggiantente tutti i giorni ...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bologna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, Valeria! Mi dai tante speranze 😍 Aspetterò qualche giorno di ritardo e farò il test se non mi arriva il ciclo. Crepi il lupo! 🤞
    • Rispondi
  • Stefano
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi sperare eccome!!!!!
    La linea sinistra è anche più evidente di quella destra!!!
    Io l’ho scoperto così, il primo segnale l’ho avuto col test di ovulazione, faccina fissa e ancora la linea sinistra era meno marcata di come è la tua avendolo fatto ad una settimana dal ciclo.Ti faccio un grande in bocca al lupo!!! Al massimo aspetta il ritardo del ciclo e poi fai un test!! Ma già quello di ovulazione è una buonissima speranza!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bologna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria! So che è un post di qualche settimana fa, però volevo chiederti un parere. Tra oggi e domani dovrebbe arrivarmi il ciclo, solo che non ho i miei soliti sintomi mestruali. Non avevo
    un test gravidanza a casa, ma avevo soltanto quelli di ovulazione Clearblue (tappo viola), quindi ci ho provato. Risultato, faccina fissa sorridente e due linee! Secondo te, posso sperare? 🤞
    Test ovulazione 9po!! 2

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti è attivato il mio messaggio privato?
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Questi test sono test di ovulazione?
    • Rispondi
  • Stefano
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li ho concentrati molto dato che dal cerchietto vuoto mi ha dato subito faccina fissa. Praticamente il 24 febbraio test ovulazione positivo e i compitini li abbiamo fatti la sera del 24 e del 25, nei giorni del picco.
    Non avendo avuto la faccina lampeggiante non ho avuto l’avviso anticipato.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria innanzitutto congratulazioni ❤️ Volevo chiederti una info, anche a me ha dato mercoledì ⭕️ ho avuto un rapporto La sera , giovedì ho saltato è stamattina (venerdì) faccia fissa, ho avuto un rapporto poche ore fa. Tu come li hai concentrati i rapporti? Io non so se fare i “Compitini” domani o saltare un giorno e farlo domenica
    • Rispondi
  • Stefano
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la prima volta che l’ho usato però direi di si se il test di oggi è veritiero.
    L’unica cosa è che a me non ha mai dato faccina lampeggiante, è passato direttamente da cerchietto vuoto a faccina fissa che indica i 2 giorni più fertili ed è proprio lì che abbiamo concentrato tutto 😉😍
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sei trovata bene allora?ti chiedo scusa ma non l'ho mai utilizzato e volevo info
    • Rispondi
  • Stefano
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Clearblue col tappo viola, quello che rileva i 4 giorni più fertili.
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti che test di ovulazione hai utilizzato? Grazie mille
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello !!!! Ancora tantissimi auguri 💕
    • Rispondi
  • Stefano
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee!!!! In realtà avevo letto ed è per questo che mi è venuta la tentazione di comprare il test di gravidanza. Ho cercato di non illudermi, per questo non ho risposto anche se dentro di me ci speravo.
    Dici sia presto per fare le beta? Vorrei farle domani ma non so se aspettare. 😘
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se forse non hai più letto e non mi hai più risposto, ma te l'avevo detto❤️❤️ tanti auguri di cuore
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woow tanti mega auguri Valeria, leggere dei positivi mi fa impazzire di gioia, sono strafelice per te 👏👏👏❤️😍😍😍cmq si è un po' prestino, ma ste faccine cavolo mettono ancora più ansia, e poi io non riesco a fermare la mi testa che mi dice:sticca, sticca e sticca 🤦‍♀️😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Stefano
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei all’8po giusto?
    Beh a me fino al 9po ha dato negativo, cerchietto vuoto anche se la lineetta sinistra si vedeva ma non era di certo uguale a quella destra.
    Stamattina, al 10 po, faccina fissa, lineetta sinistra uguale a quella destra e nel pomeriggio test di gravidanza positivo.Quindi potrebbe ancora essere presto per te per avere il test positivo. Vedi nei prossimi giorni. Io la differenza l’ho vista oggi al 10 po. In bocca al lupo anzi alla cicogna ☺️
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria io sono più o meno nell tua stessa situazione. Ovvero, già da martedì 5 po avendo bruciore di stomaco e forti fitte ho sticcato per. Curiosità e mi è uscita la faccina lamepeggiante, così ho continuato fino ad oggi 8 po, ed è sempre lampeggiante. So che è presto ma anche io mi chiedo come mai? Premetto che la tb non la prendo ma ieri ed oggi avvertendo brividi di feddro ho misurato febbre e avevo rispettivamente, ieri 36.6 ed oggi 37.2. Più fitte al seno da ieri, mercoledì una mega perdita beige e sempre sti cavolo di doloretti alle ovaie. Vi posto i miei stick magari mi siete di aiuto. Grazie a tutte Test ovulazione 9po!! 3questo é quello di oggi che non so vede bene, gli altri già si sono shiariti.
    Test ovulazione 9po!! 4

• Rispondi
  • Stefano
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sintomi particolari nessuno a parte seno gonfio e dolente, mal di pancia lieve e mal di schiena ma sono comunque sintomi comuni anche al periodo premestruale.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sbagliano bella... Possono sbagliare al contrario ma non che un positivo poi in realtà è un negativo... Fidati...Hai avuto qualche sintomo in questi giorni da dopo l'ovulazione? E ora goditi questo momento e tutto quello che verrà... ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa