Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefano
Sposa Abituale Agosto 2019 Ascoli Piceno

Test ovulazione 9po!!

Stefano, il 5 Marzo 2020 alle 19:35

Pubblicato in Future mamme 51

Ciao ragazze, da un paio di mesi io e mio marito stiamo cercando di afferrare la cicogna e avere un bambino. Dovrei aver ovulato (secondo il test clear blue) intorno al 24/25 febbraio quindi oggi dovrei essere al 9/10 po. Poco fa per curiosità ed avendo dei dolorini al basso ventre tipo quelli...

Ciao ragazze,
da un paio di mesi io e mio marito stiamo cercando di afferrare la cicogna e avere un bambino.
Dovrei aver ovulato (secondo il test clear blue) intorno al 24/25 febbraio quindi oggi dovrei essere al 9/10 po.
Poco fa per curiosità ed avendo dei dolorini al basso ventre tipo quelli mestruali ho provato a fare il test di ovulazione e la linea sinistra non è quasi assente come pensavo che fosse passata l'ovulazione e all'avvicinarsi del ciclo.
Vi allego la foto, che ne pensate? È normale avere la linea abbastanza visibile?
Buon pomeriggio a tutte!! cfb_1592605.jpg

51 Risposte

• Stefano
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeee!!! Non ci sto capendo più niente. Non ci pensavo proprio dato che ho già da 2/3 giorni un mal di pancia lieve simile a quello premestruale e se non fosse stato per la curiosità di provare il test di ovulazione non avrei immaginato nulla.
    • Rispondi
  • Stefano
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho 31, a settembre 32. Sposata da agosto scorso.
    Desideriamo un figlio più di qualsiasi altra cosa al mondo!!!
    Spero davvero non sia un’illusione ma in teoria i test positivi non sbagliano specialmente questo che tutti consigliano! A me il test ovulazione viola non ha dato per niente la faccia lampeggiante. Dopo 2/3 giorni di cerchietto vuoto è arrivata subito la faccina fissa sorridente ed era la mattina del 24 febbraio ed abbiamo avuto rapporti proprio il 24 e il 25, nei giorni con fertilità più alta.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no dicono siano molto affidabili.... Sono davvero contenta... Quanti anni hai? Io il mese scorso ho utilizzato il clear blu viola mi. Ha dato una settimana di faccina lampeggiante e infatti nulla... Questo mese ho provato I rosa mi ha dato la faccina fissa domani a 1 marzo ho avuto rapporti il 29 1 e 2 e sono a sperare con tutto il cuore...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ti avevo detto ? 🤩❣️💕 Che bellissima notizia sono tanto felice x te. Davvero tanto auguri 💕
    • Rispondi
  • Stefano
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee!!!!!! 🥰
    Si, è la prima volta. Il mese scorso io e mio marito abbiamo iniziato ad avere rapporti non protetti ma senza utilizzare metodi per verificare l’ovulazione ed infatti credo abbiamo sbagliato tutto dato che il ciclo mi è arrivato in ritardo rispetto a come lo avevo previsto io.
    Questo mese abbiamo quindi deciso di stare più attenti e abbiamo usato il test di ovulazione. Faccina fissa il 24 febbraio concentrando quindi i rapporti tra il 24 e il 25. Infatti dal 26 cerchietto vuoto.Poi leggendo qua e lá online che il test d’ovulazione può essere usato anche come test precoce di gravidanza ho voluto provare e stamattina mi è risultato positivo. Non ho resistito, un’ora fa (nonostante mancassero ancora 4 giorni per il ciclo) sono andata a comprare un test di gravidanza ed il risultato è incinta 1/2. Ora spero solo non sia un’illusione ma in teoria un test positivo non dovrebbe sbagliare!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tanto felice per te.. Ma davvero tanto! ❤️ Posso chiederti se è la prima volta che utilizzi i test di ovulazione? E quando hai avuto rapporti
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2015 Taranto
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguriii!!! Complimenti che belloSmiley love !

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri cara!
    • Rispondi
  • Stefano
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test ovulazione 9po!! 1
    Che ne dite?! 10 po. Ho le lacrime agli occhi
    • Rispondi
  • Stefano
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, non ho resistito!! Sono andata a comprare un test di gravidanza anche se mancano ancora 4 giorni all’arrivo del presunto ciclo. Ecco il risultato. Che dite??? Sto piangendo!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quel poco che ne ne intendo... Secondo me sei incinta ❣️ è davvero buon segno avere il test di ovulazione positivo !
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Aprile 2018 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me dava faccina fissa ed ero incinta. Incrocio le dita per te 🤞
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È possibile ma molto molto molto improbabile. Io ti faccio gli auguri, perché al 99% sei incinta❤️❤️❤️ fai subito un test di gravidanza. Come vedi ero messa anche io come te ed ora sono al 3 mese
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊😊
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test di ovulazione, si possono usare come test di gravidanza precoci😊
    • Rispondi
  • Stefano
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento.
    Ho rifatto il test di ovulazione questa mattina ed appare la faccina fissa sorridente. Che significa?
    Oggi dovrei essere al 10po. È possibile che a 4 giorno dal presunto ciclo il test di ovulazione sia comunque positivo?!Test ovulazione 9po!! 2Test ovulazione 9po!! 3

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anastasia scusa il disturbo ma questi test che avevi fatto dopo l'ovulazione sono test di ovulazione lh? O test di gravidanza?
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi vedere se si scurisce coi giorni. Per essere positivo come test di gravidanza, la linea del test deve essere scura come o più scura di quella di controllo. Questi sono i miei. Il 6 febbraio ero al 10 po. Come vedi si sono scurito coi giorni, ed infatti sono incintaTest ovulazione 9po!! 4

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un buon segno... io li avevo su per giù così e adesso stringo da tre mesi il mio Noah 💙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa