Ciao a tutte,
Vi scrivo perché sono 2 mesi che uso i clearblu tappo viola e ho la sensazione che mi indicano il picco in maniera errata. Non ho ovaio policistico/microcistico e ho un ciclo che varia dai 31 ai 33 giorni, ultimi 4 mesi tutti da 33gg.
Il mese scorso ho avuto una settimana di faccina lampeggiante e poi mi ha segnato il picco. Se considero di aver ovulato il giorno del picco ho avuto il ciclo il 14esimo giorno quindi fase luteale di 13gg, se ovulazione il giorno dopo il picco Questo mese ho avuto 1 giorno di faccina vuota e subito il giorno dopo faccina fissa, al 14esimo giorno di ciclo (30maggio). Mi è sembrato un po’ presto ma il 31 sera avevo forti dolori alle ovaie e muco. L’1 mattina ho avuto una perdita molto abbondante di muco super filante e dal 2 giugno i dolori alle ovaie sono diminuiti. Fidandomi degli stick l’ultimo rapporto l’ho avuto il 31 sera. Il 6 giugno ho fatto eco interna dalla gine per controllo e mi ha detto che vedeva corpo luteo ed endometrio secretivo quindi mi ha confermato l’ovulazione. Vedeva anche un po’ di liquido nel Douglas. Oggi sono a 34pm e ancora niente ciclo. Ho fatto un test digitale venerdì ma risultato negativo. Al netto di quando arriverà il ciclo non mi spiego come mai il clearblu mi ha dato picco così presto che a questo punto mi pare sia completamente errato. Specifico che ho fatto tutti i controlli ormonali e anche riserva ovarica, mio marito spermiogramma ed è tutto ok. A qualcuna è capitato?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Compatibilità tra segni zodiacali nel 2026: fai il test e...
Hai appena conosciuto qualcuno e ti piacerebbe sapere se i vostri segni...
Consigli per la vita di coppia
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
Attualità e fiere nuziali
Cosa fare se il/la partner non si vuole sposare
Il tuo o la tua lei non è ancora pronta/o a fare il grande passo? Niente panico!...
Fotografi garanzie ANFM