Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Test ovulazione clearblue

Luana, il 22 Dicembre 2020 alle 11:33

Pubblicato in Future mamme 44

Buongiorno a tutte!! Abbiamo iniziato da qualche settimana a provare ad avere un bimbo, ma i primi tentativi sono andati male perché iniziati troppo tardi.. A 10 giorni dal ciclo, infatti lo aspettavo il 18 e mi è arrivato addirittura il 15. Da quando ho smesso la pillola (circa 6-7 mesi fa) il...
Buongiorno a tutte!!
Abbiamo iniziato da qualche settimana a provare ad avere un bimbo, ma i primi tentativi sono andati male perché iniziati troppo tardi.. A 10 giorni dal ciclo, infatti lo aspettavo il 18 e mi è arrivato addirittura il 15.
Da quando ho smesso la pillola (circa 6-7 mesi fa) il ciclo non è mai regolare, quindi siccome la mia ansia ci metterci troppo è molta, ieri ho acquistato il test di ovulazione clearblue quello con il tappo viola.Qualcuna lo ha usato? Come vi siete trovate? Siete riuscite subito ad avere la gravidanza? Io ho 30 anni e lui 27😊Grazie mille!!

44 Risposte

• Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati❤❤❤❤
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah, hai fatto bene a lasciar perdere allora, bisogna fare ciò che ci fa stare il più possibile sereni, scusa non sapevo quello che ti è successo, ti mando un abbraccio

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me coincidevano sempre al massimo la faccina fissa anticipava o posticipava di un giorno..poi purtroppo ho avuto un aborto..ho smesso di utilizzarli perché mi creavano troppa ansia
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io all'inizio avevo provato con l'app ma avevo visto che non corrispondeva mai, anche se inserivo le date giuste prese dal test ovulazione, per curiosità invece tu inserendo i giorni giusti riuscivi a fare in modo che l'app si adeguasse ai tuoi tempi?

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarica anche l applicazione mio calendario..segni l'inizio del ciclo e ti calcola i giorni fertili, utilizza gli stick nei giorni intorno a quelli che ti indica l applicazione così vedi se corrispondono
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anch'io ho smesso la pillola dopo 5anni e non sapevo da dove cominciare...non capivo il mio corpo non vedevo perdite fertili perché il post pillola provoca anche secchezza...e mi sono affidata a loro per capire se almeno ovulavo
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Ho cercato un po' i topic ma dall'app non mi trovava cose interessanti..
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!
    Il mio ciclo per ora è un po' irregolare, varia dai 23 ai 30 giorni circa.. Non so se è per via della pillola smessa non troppo tempo fa o perché è proprio il mio così.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Dopo più di 10 anni di pillola infatti, non conosco per niente il mio corpo e non saprei da che parte girarmi per cercare una gravidanza 😂 anche se ho molta paura che in qualche modo la nostra coppia non sia fertile.. Non so perché, abbiamo appena iniziato ma ho proprio il terrore Smiley sad
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l'ho usato e mi sono trovata molto bene...ti aiuta a conoscere meglio il tuo corpo
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo, io mi sono trovata bene con il clearblue e in tre mesi siamo riusciti, c'è un post recente in cui ne parlavo proprio con Melissa

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io senza stick clearblue non capirei nulla sul l’ovulazione quindi te lo super consiglio anche perché è molto intuitivo. Quanto ti dura il ciclo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione