Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Super Sposa Ottobre 2016 Roma

Test ovulazione come test gravidanza

Sposina, il 2 Dicembre 2016 alle 19:10 Pubblicato in Future mamme 0 15
Scusate la domanda forse stupida.. potrebbe essere usato il test di ovulazione per individuare una gravidanza? grazie

15 Risposte

Ultime attività da Laura, il 7 Dicembre 2016 alle 22:03
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai vedi il lato positivo... Quando sarà il momento puoi mangiare tutto! Io invece dagli esami non la ho ancora fatta...
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 15 dicembre ho il controllo, io l'ho avuta sicuramente l'unica cosa è che ho dei valori che fanno pensare sia ancora in circolo, diciamo..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che ci si spera sempre... Ma se avevi dubbi sulla toxo meglio così... Ma devi rifare gli esami tra un po x controllare? Io sono risultata negativa alla toxo...
    • Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì assolutamente
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate benissimo così.. dai bene pernla tiroide per fortuna!!!!! io avevo strani sintomi ho fatto un test di gravidanza ed era negativo e mi è arrivato il ciclo in anticipo di 7giorni molto doloroso ... forse meglio così visto che non erano chiari della toxoplasmosi.ci proveremo questo mese. Tanti incrocini per te bella! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tre giorni prima del ciclo avevo fatto un test d ovulazione, cosi per curiosità, ed era negativo. Due giorni dopo il presunto ciclo (ke ancora nn era arrivato) ne ho fatto un altro (sempre d ovulazione) ed era positivo. L'indomani ho fatto il test d gravidanza, ed era positivo Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti rispondo qui perche non posso più inviare messaggi privati, ho raggiunto il tetto massimo di 35... E non si possono cancellare che fregata!
    Sto bene grazie sia fisicamente che psicologicamente...ogni tanto ci penso e mi viene tristezza, ma abbiamo deciso di riprovarci subito , almeno per questo mese senza calcoli e compitini... Non so nemmeno se già ovulo oppure no... Ma abbiamo deciso di farlo quando ci va senza precauzioni... Quindi un pochino ci spero che arrivi un mega regalo x natale!! Ieri ho ritirato gli esami della tiroide...tsh a posto meno male! Tu come stai? Ti è arrivato il ciclo o sei ancora in attesa che non arrivi?
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Augurissimi!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo in casa solo quello di ovulazione. Dopo una settimana di ritardo, l'ho fatto ti sera per vedere un po che cosa fosse risultato..faccina super sorridente. La mattina dopo, vado in farmacia r prendo quello di gravidanza: positivo!! Tra 10gg ho la scadenza Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io l ho provato la mattina del 12 po e non risultava nulla... poi l ho provato nel pomeriggio ed era positivo!
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!!
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! MA influisce se li faccio di sera o mattina per usarlo come test?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii!!!! io ho usato prima quello al 12 po ed era positivo... xcio quando ho fatto il test digitale me l aspettavo gia e infatti incinta 1-2!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora..ti dico la mia esperienza..la sera prima del test sono andata a dormire tristissima perché il test di ovulazione era positivo..il mese prima avevo avuto un ciclo sballatissimo, per cui non avevo monitorato con gli stick l'ovulazione..l'avevo fatto quella sera un po' quasi per gioco è nel vedere la faccina sorridente ci ero rimasta davvero male..abbiamo avuto il rapporto convinta di aver ovulato tardissimo..ma la mattina dopo avevo comunque troppo voglia di fare il test di gravidanza! l'abbiamo fatto insieme convintissimo del negativo, e invece..POSITIVO!!! Quindi si, a me la sera prima ha fatto da test di gravidanza a quanto pare xD
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione