Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Super Sposa Settembre 2017 Lecce

Test Ovulazione e gravidanza negativo

Manuela, il 5 Dicembre 2018 alle 16:41 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao future mamme oggi sta succedendo qualcosa di stano mercoledì sono andata in visita e nel ecografia mi a detto ke abbreve mi dovrebbe arrivare il ciclo fatto sta ke oggi ho fatto il digitale e uscito non incinta al ritorno del lavoro mi ero dimenticata di buttare urina e cosi ho fatto un test di Ovulazione e diventato un immediatamente positivo il ciclo deve arrivare domani ho al massimo il 7 possibile ke la mia ginecologa è ostetrica ke fa nascere tanti bambini abbia sbagliato e ke sto ovulando questo pomeriggio lo ho rifatto e di nuovo positivo nella foto il primo e con prima urina e il secondo lo fatto poco fa sempre positivo e il clearblue mi a dato il cerchio vuoto grazie ha chi risponderà

Test Ovulazione e gravidanza negativo 1

7 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 6 Dicembre 2018 alle 10:07
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh purtroppo i test di ovulazione non sono test di gravidanza e la tua esperienza ne è la prova, mi spiace

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E allora incrociamo super le dita per te sperando che sia solo una questione di pochi giorni che tu veda il tuo bel positivo!!

    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 Io, quando ho avuto lo stick di ovulazione positivo, ho scoperto di essere incinta 💖 Ho cominciato a farli quattro giorni prima del test di gravidanza, il primo giorno era solo un po' scuretto, dal secondo positivissimo, poi il clearblu tre giorni dopo è mi ha dato 'incinta 2/3'. Non ho provato i canadesi di gravidanza in quei giorni, per cui non so se si sarebbero scuruti dal primo giorno di stick positivo. Ma comunque, un base alla mia esperienza, credo hai ottimi motivi per sperare 😍 Magari aspetta l'effettivo ritardo, io ho fatto così. In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio test di ovulazione era positivissimo la sera prima dell'arrivo del ciclo..

    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valentina ho ripetuto il test di stamattina e ieri sera risulta sempre super positivo ma test di gravidanza canadese negativo se ancora domani esce sempre più positivo faccio un test di gravidanza del sangue anche perché domani dovrei andare a farmi la tinta dal parrucchiere
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inoltre la pipi lasciata la ore potrebbe aver evaporato la parte acquosa e lasciato.Più ormoni condensati..aspetta qualche giorno e ripeti il test..!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ad alcune ragazze i test di ovulazione si poditivizzano in prossimità del ciclo. Io ti consiglio, se il ciclo tarda 2,3 giorni, di ripetere un test di gravidanza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione