Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Minù
Sposa VIP Luglio 2018 Milano

Test ovulazione fatto adesso consiglio

Minù, il 10 Gennaio 2019 alle 15:03 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ragazze ho appena fatto un test di ovulazione quello della clearblu.. con tappo rosa.. allora la faccina nn è comparsa cosa strana secondo me xke sono al 21 pm ed ho dolori .. nn ho ciclo regolare soprattutto ora xke ad ottobre ho fatto un raschiamento.. è da un po’ che ho dolori e pensavo fosse l ovulazione.. magari chissà è invece la cicogna? Ho avuto rapporti spesso quindi la possibilità c’è .. al momento ho perdite bianche quindi nn saprei . Ho aperto il test che ve ne pare?

Test ovulazione fatto adesso consiglio 1

12 Risposte

Ultime attività da Minù, il 14 Gennaio 2019 alle 13:23
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti aspetterò 😄😄pazienza grazie del consiglio e auguri
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usato come test di gravidanza, c'erano due linee marcate e mi è uscitoa la faccina sorridebte.... xo ho aspettato il ritardo.... A 21 Pm non si positivizza nulla, troppo presto!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test di ovulazione può positivizzarsi anche in prossimità del ciclo, e potrebbe essere sinonimo di gravidanza. A me è successo così, ma era talmente scuro da superare tutti gli stick che avevo fatto durante il periodo effettivo di ovulazione. Questo non è positivo, attendi con pazienza 😘 In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non può comparire perché quelli col tappo rosa ti rivelano solo il picco e qua decisamente non sei al picco! Continua a sticcare!

• Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad essere sincera nn so quando arriverà sto mese perché il mese scorso è arrivato dopo un raschiamento.. ma comunque solitamente ho un ciclo di 35 giorni all’ incirca ma ballerino quindi nn lo so 😕😕😕😕ma comunque continuo i rapporti 😅e verso fine mese vedo se arrivano o no
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ogni quanto ce l'hai il ciclo più o meno?
    Cmq quelle 2 linee non indicano l'ovulazione ma penso che ovulerai tra qualche giorno!
    La linea non è super marcata, è ancora sbiadita...evidentemente inizi ad avere in circolo l'ormone lh ma non sei ancora nel picco dell'ovulazione.
    Per quanto riguarda il poter essere incinta lo dubito...i test di ovulazione non sono affidabili. ( nel caso lo fossi la seconda linea sarebbe marcatissima..ma questo quando hai la certezza di essere dell'effettivo ritardo del ciclo)
    Però in base all'immagine che hai mandato penso che tu sia quasi in fase ovulazione!
    Devi continuare a sticcare ancora qualche giorno!
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me più che altro interessa l ovulazione anche se credo sia stata prima xke ho già avuto dolori.. da un a settimana ecc quindi penso di aver ovulato e magari mi preparo x un ciclo o un eventuale gravidanza
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma con due linee che si vedono (rispetto alla volta precedente in cui ho staccato in cui nn c’era nulla) potrei essere in ovulazione o già incinta?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Aprile 2019 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avendo ciclo irregolare non ti puoi affidare a un'app. Se sei convinta di aver già ovulato aspetta magari un'altra settimana e se non compare il ciclo fai il test di gravidanza. Nel frattempo potresti continuare a monitorare l'ovulazione, potresti dover ancor ovulare chissà.

• Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono al 22 pm con ciclo nn regolare anche se penso che verrà giusto sto mese almeno di poco xke prima ritardava xke avevo un polipo
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Flo mi dice questo

Test ovulazione fatto adesso consiglio 2
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·