Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Yle
Sposa Precisa Maggio 2024 Bergamo

Test ovulazione help :(

Yle, il 16 Febbraio 2020 alle 09:50 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao ragazze ho bisogno di voi.. Allego foto dei miei test di ovulazione fatti quasi ogni giorno dal settimo giorno post mestruazione al ventiquattresimo (oggi). Ho un ciclo di 35 giorni e dovrebbero arrivarmi a fine febbraio, mentre l'ultimo ciclo è iniziato il 24 gennaio. Tra tutti gli stick vedo solo un giorno in cui la linea è un po più scura e abbiamo avuto i rapporti il 20pm e 21pm.. Ci sono stati dei giorni in cui ho avuto perdite ma lo stick era bianco.. Non so più che pensare... Test ovulazione help :( 1


12 Risposte

Ultime attività da Yle, il 24 Febbraio 2020 alle 07:26
  • Yle
    Sposa Precisa Maggio 2024 Bergamo
    Yle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Giada Smiley smile magari proverò a comprare quelli..

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io questo mese usavo i canadesi rosa presi da Amazon poi li ho finiti e ho preso un altro tipo dove hai anche l app apposta e fai la foto al test e ti dice la quantità di lh. Puoi provare. Mi trovo meglio, si chiamano easy@home, sono 25 e costano 7,99
    • Rispondi
  • Yle
    Sposa Precisa Maggio 2024 Bergamo
    Yle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Smiley smile si anche nel mio caso infatti li facevo sempre dopo il lavoro verso le 5-6..boh a quanto pare non l'ha rilevato o non ho ovulato. Ho comunque avuto rapporti I due giorni dopo in cui la linea è più scura. Speriamo bene...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono tanto esperta di test per l ovulazione. Io avevo preso i canadesi su Amazon e nel foglietto delle istruzioni mi diceva di farli tra le 10 e le 19. Non so se vale per tutti. Magari il problema è quello però ripeto non sono per nulla esperta quindi magari sbaglio
    • Rispondi
  • Shehani
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco e ti consiglio anche di controllo la tia temperatura basale. Quello ti aiuta molto a capire se hai ovulato e quando hai ovulato. Con questo metodo sei certa dell’ovulazione
    • Rispondi
  • Yle
    Sposa Precisa Maggio 2024 Bergamo
    Yle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Smiley smile non è regolarissimo ma siamo sempre sui 34/35/36 giorni massimo.. Anche secondo me è successo il 19.. Mi sembra strano non aver ovulato perché in quei giorni ho avuto qualche perdita. Penso sia stata solo una questione di concentrazione dell'ormone.. Però è così demoralizzare stare attenta a controllare ogni giorno per poi avere questi risultati. Vedremo il prossimo mese, proverò a sentire di più il mio corpo Smiley smile
    • Rispondi
  • Yle
    Sposa Precisa Maggio 2024 Bergamo
    Yle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anastasia.. Si proverò con altri...è sembrato strano anche a me!
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ad usare gli stick fermometr su amazon, sono i più affidabili per me. Questi rosa sembrano fallato, oppure ti hanno dato una partita vecchia. Impossibile siano sempre così bianchi. Tu continua a stikkare, ma dal mese prossimo ti consiglio di cambiare
    • Rispondi
  • Shehani
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caio solo 19pm hai una linea scura, forse è quello il picco oppure questo mese non hai ovulato. Può capitare ogni tanto di non ovulavo è normale continuava a misurare magari potresti avere anche un ovulazione più tardi. Il tuo ciclo di solito è regolare.
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ciao le cause sono due, o un ciclo anovulatorio o un lotto di stick fallati, guarda le recensioni in mérito su amazon
    • Rispondi
  • Yle
    Sposa Precisa Maggio 2024 Bergamo
    Yle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giusi, si sicuramente qualcosa è successo, non capisco come sia possible "perderlo" avendo usato gli stick ogni giorno Smiley sad oppure se non l'ho mai raggiunto vuol dire che non c'è stata l'ovulazione o forse che non l'abbiano rilevata... che brutto, ero cosi contenta questo mese, pensavo di poterci riuscire..

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Non hai raggiunto il picco o lo hai perso. Non ti rimane che attendere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione