Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Saggia Maggio 2014 Roma

Test ovulazione positivi gallery

Ilenia, il 25 Maggio 2016 alle 07:07 Pubblicato in Future mamme 0 48

Ciao sposine, vi va di confrontarci sui nostri positivi o presunti tali?questi i miei di questo mese al 15esimo e 16esimo..per voi sono positivi?Avrò ovulato?

16esimo

16esimo

15esimo

15esimo

48 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 26 Agosto 2016 alle 14:05
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Te sei in gravidanza giusto?allora lo stick dell'ovulazione è negativo,quelli blu dell hcg non li so interpretare perchè non li ho mai acquistati

    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora circa 6-7 giorni fa X curiosità ho fatto i test hcg così giusto per... Vedi foto... E subito dopo ho fatto un clear negativo... A me sembrano nn del tutto negativi...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho capito molto bene scusami..me lo puoi riscrivere la questione dei test?

    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?! A sto punto mi domando a che cavolo servono questi stick.... Dai sono contenta che ora sei seguita più nello specifico .... Io questo mese nn ho preso la Tb... Ogni tanto faccio uno stick nn so a che punto del ciclo sono... X curiosità feci quelli di gravidanza.... A mio parere molto ambiguo....poi X farmi del male ho fatto un test ma negativo.... Questi li ho fatti prima del test

    Test ovulazione positivi gallery - 1
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carme come procede?io ho fatto il primo monitoraggio che è andato bene,ho ovulato ma per sicurezza il ginec me lo vuole fare anche a settembre. ma sai che gli stick mi sono apparsi bianchi quando il ginecologo m'ha individuato l'ovulazione?e idem i 2 gg prima baaaa...eppure gli esami ormonali sono risultati perfetti. si vede che con me non funzionano. a presto,ciao

    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione!!! Be se Dio vuole quando sarà ci penserò
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si io farei esattamente come t ho scritto. Chiunque donna incinta che io abbia conosciuto si fa scrivere dal medico minacce d aborto per non lavorare in gravidanza e si fanno aiutare per le faccende domestiche. Poi c e'anche chi va in palestra in gravidanza e se ne frega ma io non lo farei.

    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici che può essere solo quello?!? Ho fatto le analisi specifiche e dovrò ritirarle il 23.... Poi vediamo il gine cosa dice
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ti terrò aggiornata. Riguardo te si mi ricordo tutto, cerca quindi di stare a riposo soprattutto i primi mesi e fai il meno possibile. Se puoi evita anche il lavoro, d alzare i pesi, di fare faccende domestiche e sicuramente andrà tutto bene.

    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo tentativo... Il mio nn è tanto un problema di concepire ma di riuscire a portare avanti la gravidanza.... Dai a settembre vedrai che insieme al medico capirete meglio il perché e si risolverà tutto
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho il quarto giorno di mestruazioni per cui no non ci siamo riusciti. Ci abbiamo provato così tanto,con rilassatezza in vacanza,proprio per chiarirci le idee e vedere se un figlio ci viene o no e niente non c'è nulla da fare. dopo 6 mesi di inositolo, stick e tutti questi tentativi di questo mese e in generale di un anno è chiaro che c'è un impedimento e che senza medici è pressappoco impossibile. Per cui continuo l'inositolo e a settembre farò il monitoraggio dell'ovulazione per vedere se ovulo. A me come diagnosi manca il monitoraggio e l esame alle tube ma gli esami ormonali l'ho fatti e sono perfetti almeno quelli. a mio marito manca da fare tutto ma lui si rifiuta,non è d'accordo ad andare da medici. Lui dice "se verrà al naturale bene, sennò pazienza". Te sei al secondo mese? Smiley smile

    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Apperoo.... Be scusa ma se nn L hai beccata stavolta ?!?!,!?!,!,?!?!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Veramente in questo mese di ferie tutti i giorni in generale..ahahah Smiley smile ovviamente solo perchè in ferie sennò non d certo abbiamo questi ritmi anzi!

    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti i giorni intendi nel periodo fertile?!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sono per niente triste ma mi sono messa l'anima in pace Smiley winking. adesso proverò l ultima spiaggia a settembre consultando un medico ma essendo mio marito contrario a inseminazioni varie posso solo fare il monitoraggio e un'eventuale cura x l ovulazione.si li uso ancora ma ho saltato solo questo mese prechè ero in vacanza ma ci abbiamo provato tutti i giorni inutilmente perchè ho proprio ora il ciclo

    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai su! I test li usi sempre?!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Effettivamente non serve interpretare il risultato dello stick con questo

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutti i giorni è meglio

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara..sempre uguale cioè male. a settembre farò il monitoraggio dell'ovulazione e intanto continuo l inositolo. mi sono quasi arresa però, non ci credo più. Te tutto bene? Smiley smile

    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma nei giorni In cui il test vi fa positivo , lo fate tutti i giorni , o uno si uno no ?
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva incrocio X te!!!
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il mio al 14 gg faccina sorridente :-)) abbiamo fatto i compitini x due gg... speriamo bene... ora la mia testa è sempre lì :-)... cmq io uso clearblu xk è più pratico il digitale x me...

    Test ovulazione positivi gallery - 1
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ile come va la ricerca?!,
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto brava è proprio come un puzzle e non è per niente semplice!

    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ilenia sei stata chiarissima in effetti hai ragione tutt'e queste cose che facciamo nn sono altro che supposizioni... Ci devono essere dei fattori necessari al concepimento , come un puzzle ci devono essere tutti i pezzi per completarlo....
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!in realtà neanche con il monitoraggio è così scontato perchè come abbiamo visto facendo gli stick non c'è il picco di lh sempre allo stesso giorno per cui l'ecografo con il monitoraggio facendo al max 5 ecografie al mese pensi che beccherà proprio il giorno giusto?Raro, rarissimo...il monitoraggio può essere utile a chi non ha le ovaie policistiche perchè attraverso l'ecografie possono vedere il follicolo che aumenta e se poi non c'è più si presume che la donna abbia ovulato.

    Poi metti pure rilevano l'ovulazione,chi lo dice che il follicolo scoppiato non fosse vuoto e cioè senza cellula uovo?Purtroppo anche ciò può accadere.

    Ipotizziamo inoltre il caso in cui ci sia un'ovulazione perfetta,c'è il fattore del muco cervicale che deve essere compatibile con gli spermatozoi altrimenti questi ultimi muoiono.

    Inoltre gli spermatozoi devono essere adatti a fecondare..le nostre tube e l'utero non problematici e infine se tutto è impeccabile neanche è detto che avvenga il concepimento...

    Per cui da tutto ciò che ho scritto capirai il mio scoraggiamento nel voler prevedere qualcosa. E' talmente un meccanismo iper complesso (che io ho sintetizzato in parole semplici non essendo un medico) che secondo me la TB, il monitoraggio o gli stick sono solo mini aiutini ma il vero metodo ottimo sarebbe avere rapporti 3 volte a settimana distanziate tra loro..Per il resto si va a fortuna e si spera che tutto avvenga come deve avvenire. Io continuo con l'inofolic fino a 6 mesi di cura e l acido folico, con gli stick one step e x ora basta fino a settembre in cui saranno un anno di tentativi...doipo di che presume faremo ricerche più approfondite. che ne pensi del mio pensiero?Sbaglio?

    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilenia grazie però scusami io nn sono convinta al 100% nel senso che questi benedetti test nn ci dicono se ovuliamo... Ma ci dicono solo dell ormone LH... Si può benissimo avere aumento di ormone senza ovulazione... Io mi batto xk solo i monitoraggi e la Tb ti dicono se ovuli
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao bella scusami avevo finito internet. si questo è positivo Smiley smile !!!!!!!!!!!quando ti esce così non ci sono dubbi che lo sia. Vedi sicuramente ovuli bene Smiley winking

    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ilenia questo L ho fatto alle 15 oggi pomeriggio

    Test ovulazione positivi gallery - 1
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono indecisa...l'aumento di lh c'è ma è ancora un po'chiaro.vediamo nei prox gg..la foto però è sfocata.serve una foto molto nitida perchè quelli con le scrittine lh se sono positivi sono metà fucsia e metà rosa ma in questa tua foto non lo capisco.

    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono al 17 pM sto sticcando da 4-5 gg e questo di oggi è quello più scuro che ho visto!!! Nn e' positivo vero?!?!

    Test ovulazione positivi gallery - 1
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io economia!!!!ramo turistico Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione