Samantha
Sposa VIP Maggio 2018 Milano

Test ovulazione positivo e ritardo

Samantha, il 21 Febbraio 2020 alle 17:09 Pubblicato in Future mamme 0 3
Salvato
Rispondi
Care mamme e future mamme, sono una mamma di agosto2019 e o una domanda che o gia fatto nel “mio” gruppo. Mi e tornato il ciclo a Novembre ed é stato sempre abbastanza Test ovulazione positivo e ritardo 1

regolare in queste volte avuto. Ora oggi o gia un ritardo di due giorni e o fatto un test one step ovulazione che avevo ancora a casa ed e positivo. Puo essere pure che esce positivo quando arriva il ciclo giusto? Altri sintomi mal di pancia, e perdite bianche. Vi metto pure la foto. Grazie per le risposte 😘

3 Risposte

Ultime attività da Anastasia, il 23 Febbraio 2020 alle 14:42
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    Ciao, io ho partorito a settembre 2019, il mio test di ovulazione al 10 po (il ciclo mi doveva venire l'11 po) era così quando ho scoperto questo mese di essere incintaTest ovulazione positivo e ritardo 2
    Quattro giorni dopo il ritardo era cosiTest ovulazione positivo e ritardo 3
    Se la linea del test continua ad aumentare di intensità col passare dei giorni vuol dire che ci sei. 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    Io ho fatto x gioco un test di ovulazione clearblu quando gia sapevo di essere incinta e mi uscì la faccina sorridente come esce quando ovuli
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    Ciao cara. Per poter ipotizzare una gravidanza la seconda linea deve essere uguale o più scura di quella di controllo. Il mio consiglio è di aspettare qualche giorno ancora e se non arrivano fare un test di gravidanza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti