Buongiornoo, domanda... ieri ( un giorno prima del presunto arrivo del ciclo) faccio uno stick canadese d ovulazione e come vedete in foto sembra positivissimo. Questa mattina con la prima urina decido cosi di fare uno stick della gravidanza e risulta negativissimo...secondo voi dalla foto ho qualche possibilità di averla beccata?
Visualizza messaggio citato
Anche io ne soffro e ho assunto prima chirofert e successivamente chirofert plus ... ti auguro il meglio e mi dispiace che la cicogna non abbia bussato alla tua porta
Visualizza messaggio citato
Ciao Sabtina, volevo aggiornarti poi... alla fine mi è arrivato il ciclo.. ora sto facendo dosaggi ormonali e andrò ad assumere un integratore per migliorare l'ovulazione.. ho fatto un controllo e mi ha riscontrato le ovaie micropolicistiche
Visualizza messaggio citato
Ciao sabri, per ora niente ciclo... ho solo qualche doloretto basso ventre che va e viene! Ho fatto un confidelle ieri mattina ma con esito negativo. Non so che pensare... o è stata un'ovulazione tardiva o è il ciclo in arrivo.. anche se sarebbe dovuto arrivare ieri...
Visualizza messaggio citato
Ciao Sabrina anche io sta mattina avevo questa tua stessa situazione... Sono due giorni che ho perdite rosse ma il ciclo dovrebbe venirmi regolare dato che prendo il progesterone... Scusa l'ignoranza per me è la prima volta che utilizzo i canadesi ma la parte con scritto MAX va staccata??
Visualizza messaggio citato
Ma noooo non è così ... in quello mio di gravidanza la linea cominció a vedersi dopo 3 giorni dalla data presunta del ciclo e quello di ovulazione era come il tuo quindi non ti demoralizzare Finché la mutanda è bianca speranza c’e 🤞🏻
Visualizza messaggio citato
Ciao lellina, io ti consiglio di seguire le istruzioni dei test. Alcuni prevedono l'immersione immediata, altri no.. anche se non credo che immergendolo subito alteri il risultato
Sposa Abituale
Maggio 2017
Roma
Lellina8 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao Sabrina scusa la domanda.. ma con i canadesi ho letto che l'urina deve avere temperatura ambiente... Ma devo aspettare x immergere oppure no ?? (Io lo faccio con il bicchierino di plastica)
Visualizza messaggio citato
Ciao Sabri, il test ovulazione è ancora positivo. Ieri sera ho azzardato un clearblue ma con esito negativo. Ad oggi ho solo dolori da ciclo che vanno e vengono 😅🤷♀️
Visualizza messaggio citato
Per me sì puoi sperare... io ho scoperto di essere incinta solo perché il giorno in cui sarebbero dovute arrivare ho fatto le beta Sono fiduciosa per te! Fammi sapere eh
Visualizza messaggio citato
Ieri pomeriggio il mio test ovulazione era così e sono oggi al 10 po... canadese di gravidanza negativo però.. posso continuare a sperare?
Visualizza messaggio citato
Ciao Debora! Ero al 9/10 po non ricordo bene ma ricordo che gli stick di gravidanza cominciarono ad avere una leggera seconda linea dopo due/ tre giorni
Visualizza messaggio citato
Ciao Sabrina, so che il post è datato ormai... a che po hai stikkato? Io sono al 9 po, test ovulazione canadese positivissimo ma gravidanza canadese negativo purtroppo