Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Ottobre 2016 Catania

Test ovulazione positivo test gravidanza bianchissimo

Roberta, il 17 Luglio 2019 alle 09:18

Pubblicato in Future mamme 44

Buongiornoo, domanda... ieri ( un giorno prima del presunto arrivo del ciclo) faccio uno stick canadese d ovulazione e come vedete in foto sembra positivissimo. Questa mattina con la prima urina decido cosi di fare uno stick della gravidanza e risulta negativissimo...secondo voi dalla foto ho...
Buongiornoo, domanda... ieri ( un giorno prima del presunto arrivo del ciclo) faccio uno stick canadese d ovulazione e come vedete in foto sembra positivissimo. Questa mattina con la prima urina decido cosi di fare uno stick della gravidanza e risulta negativissimo...secondo voi dalla foto ho qualche possibilità di averla beccata?

cfb_1434547.jpg

44 Risposte

  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto la tua stessa esperienza... stick ovulazione positivo è quello di gravidanza negativo ma ora sono a 23 settimane quindi incrocio le dita per te 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Altro stick effettuato oggi...e ho fatto l ultimo stick di gravidanza...solo che quello rimane bianco

    Test ovulazione positivo test gravidanza bianchissimo 1
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra super positivo, considerando che sono più sensibili dei test di gravidanza.. A volte però si ha un rialzo del Lh anche i. Prossimità del ciclo.. Io farei un digitale.. A me il digitale ha dato il positivo prima del canadese per gravidanza.. E il mio stick per l'ovulazione quel giorno era più chiaro dei tuoi.. Ti mando tante piumette
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto quello ovulazione die giorni prima del ciclo .positivo..ho fatto allora come te quello gravidanza blu..negativo( si intravedeva una leggera linea ma proprio se ci mettevo tutta la fantasia di questo mondo..)..ho deciso di prendere il clearblue digitale ed ero incinta..ora il mio piccolo Matteo ha tre mesi e mezzo... secondo me hai buone speranze prendi il clearblue😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2022 Cagliari
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è ancora troppo presto oppure al massimo fai un clean blue
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne ho rifatto un altro...mi sta venendo un ansiaaa. Purtroppo ho l ultimo stick blu e sto valutando quando farlo...perche se ieri il penultimo era bianchissimo per vedere qualcosa presumo debba aspettare tra domani e dopodomani no? Lo spero tantissimo vengo da un aborto avvenuto a maggio. vi aggiorno :*

    Test ovulazione positivo test gravidanza bianchissimo 2
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanne un altro domani. Magari é ancora presto. Non prendere il digitale ,perke il digitale é meno sensibile rispetto ad altri (se le beta sono ancora troppo basse il digitale non le rileva e ti esce negativo). Se hai quelli d gravidanza canadesi vanno benissimo. Altrimenti prendine uno classico con le linee. Facci sapere
    • Rispondi
  • ProoKinjaaa
    Messina
    ProoKinjaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova fammi sapere aspetto una bella notizia da parte tua 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensi ci sia qualche possibilità? Più tardi lo compro e lo faccio.. speriamooo
    • Rispondi
  • ProoKinjaaa
    Messina
    ProoKinjaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare un digitale
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio test è super bianco...lo spero...vediamo un po...grazie
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me era stato super positivo il giorno prima, ma poi il giorno che ho fatto il test di gravidanza una linea, seppur molto molto leggera, si vedeva..l'unica cosa da fare è aspettare un pò, perché purtroppo a volte i test di ovulazione sono positivi anche solo per l'avvicinarsi al ciclo e non per la gravidanza! io comunque ti auguro di averla beccata!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione