Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna

Test ovulazione usato come test di gravidanza

Stellaz, il 15 Febbraio 2017 alle 20:39

Pubblicato in Future mamme 42

Ciao a tutte amiche, domani dovrebbe arrivarmi il ciclo ma non ho assolutamente male alla pancia o altro, come al solito. A casa ho ancora dei test di ovulazione clearblue e l'ansia mi sta uccidendo così ho provato a farne uno per vedere cosa veniva fuori (se la faccia è vuota posso già iniziare a...
Ciao a tutte amiche, domani dovrebbe arrivarmi il ciclo ma non ho assolutamente male alla pancia o altro, come al solito. A casa ho ancora dei test di ovulazione clearblue e l'ansia mi sta uccidendo così ho provato a farne uno per vedere cosa veniva fuori (se la faccia è vuota posso già iniziare a convincermi che anche questo mese nulla).....e invece con mio stupore è venuta sorridente !!!!!! So che non è un test di gravidanza per cui aspetto altri due-tre giorni e poi ne faccio uno, ma secondo voi cosa significa ??? Non penso sia ovulazione al 14 PO Smiley xd Ma cosa può essere? Grazie !!

42 Risposte

  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Stellaz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ragazze!

    Bbra la temperatura oggi è 36.8 (14 febbraio era 36.9, 15 febbraio 36.8, 16 Febbraio 36.8)..

    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno cara!!
    la tb cm è oggi? Smiley catface

    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno stella!!!!! Un consiglio aspetta il reale ritardo del ciclo e fai un test digitale! Nel frattempo incrocio le dita per te!!!!!
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no potrebbe essere ke sei in dolce attesa.Smiley love
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei sicura di aver ovulato e fatto i compitini con il marito di solito i test di ovulazione non mentono proprio!a me dava positivo già al 10po.. escluderei doppia ovulazione. A meno che non si soffra di ovaio policistico però perché pensare male? Prendi acido folico intanto e fai il test,coraggio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Stellaz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure speriamo! HihihiNo Francesca di aver ovulato ho ovulato perché si vede sia dalla TB che dal test di ovulazione fatto.. però quello che dico io, è possibile un'ovulazione il giorno prima del ciclo? Indipendentemente fosse la prima o la seconda nel mese..
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O non hai ovulato 14 giorni fa oppure...Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Stellaz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho un po' timore a fare il test.. se poi esce di nuovo negativo so che mi butterei giù tantissimo Smiley sad Aspetterei un paio di giorni ancora perché effettivamente mi dovrebbero arrivare oggi quindi non ho un ritardo ancora .. Glenda non ho capito, dici che potrebbe essere un'altra ovulazione quindi??
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao :-) se sei già al 14 po fai un test di gravidanza direttamente... In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stellaz incrocio le dita x te!! Certo ke potrebbe esserlo..fai il test è lo scoprirai eheheh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione