Salve ragazze ho fatto un test la settimana scorsa clearblue positivo 1 2 settimane ho fatto il beta risultato 17 ultima ciclo 4 giugno ma il mio ciclo e super irregolare, non viene mai prima dei 36giorni anche molto oltre, cmq ho rifatto il beta 1 settimana dopo risultato 112 come vi sembra?? La...
Salve ragazze ho fatto un test la settimana scorsa clearblue positivo 1 2 settimane ho fatto il beta risultato 17 ultima ciclo 4 giugno ma il mio ciclo e super irregolare, non viene mai prima dei 36giorni anche molto oltre, cmq ho rifatto il beta 1 settimana dopo risultato 112 come vi sembra?? La ginecologa mi ha dato ovuli di progesterone lei non si esprime mi dice solo di stare a riposo cmq dovrò rifare il beta la settimana prossima
Visualizza messaggio citato
Avevo cicli da 40 a 70 giorni. E non cercavamo una gravidanza. Quando l'ho scoperto dovevo essere a circa 15 sett. Ma facendo immediatamente un eco in ospedale(andai li sotto consiglio del medico di base) dall'ecografia risulta che il bambino era come misurazioni a circa 9 settimane. Nei giorni successivi feci dalla mia ginecologa altre due ecografie e mi ha semplicemente ridato la gravidanza di quasi 7 sett! Dandomi una nuova data di ultimo ciclo da dove calcolare le sett di grav. Se si ha ciclo irregolare molto lungo è una cosa normalissima
Possibilmente si la segretaria mi a risp al.mex dicendo stanno crescendo quindi va bene ma.contatta la ginecologa personalmente quindi ho fatto un vocale riepilogando tutto alla ginecologa speriamo presto in una risp
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
E kmq hai.cicli molto lunghi è normale aver ovulato tardi e di.conseguenza aver concepito dopo. Anche 3/4 settinane in ritardo
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
È la prassi. Le settimane non si calcolano né dal.concepimento né dal valore beta!
Questo mi stai dicendo tu ma non è quello mi è stato detto cmq appena mi richiama chiederò una visita e fine
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
A ecco....cmq io so che l ecografia la fanno da sopra i 1500 per vedere la camera.poi non so se mi sbaglio.può darsi allora che sei a inizio gravidanza e sono giusti i valori
Si.ho capito. Ma in ogni caso le settimane vanno calcolate dall'ultimo ciclo e non dalle beta e nemneno dal.concepimento. In caso di ridatazione che sarà solo tramite le misure dell'embrione ti daranno una nuova rata di ultimo ciclo e da lì verranno contate le settimane
Mi ha detto che non può farlo perché non sa quando è stato concepito quindi si regala col beta così ho capito 🤷🏻♀️
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sei più avanti di me e le tue beta di oggi sono 334....boh...ma tu hai problemi col ciclo nel senso che è irregolare? Viene quando gli pare o sei precisa
Cmq ho sbagliato la data dell ultimo ciclo non e stato 4 giugno ma 4 maggio x adesso non mi risp
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
No vabbè ciao. Una gine.che non fa nemmneno il calcolo delle settimane. Cambiala subito! Io ciclo irregolare. Ho scoperto la gravidanza a 15 sett dall'ultimo ciclo e l'embrione era fermo a 9 setr circa! Sono stata ridatata di 7 sett quasi! Cerca.una.nuova ginecologa
Lei non mi ha detto nulla solo che dovrei essere sulle 7 settimane ma il beta non corrisponde quindi potri aver ovulato dopo ma non si sa quando, causa ciclo ma questo punto se non arrivi a 5000 niente visita questo è quello che mi ha riferito la segreteria
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Adesso non penso si puo sentire si puo olo vedere il cuore.il gine ridata se vede che è piu indietro rispetto al periodo calcolato.può darsi chr io abbia ovulato una settimanadopo e quindi sto una settimana indetro
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
È stata lei a dirti che sei a 6+6? Non ti ha detto come calcolare le sett?
Ansia ne ho da vendere parlerò con lei spero in giornata se non mi da un'appuntamento vado al ps
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se sono basse può esswre che sei incinta di pochissime settimane e non di 8! Per questo un eco andrebbe fatta. E lasciar perdere le beta
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Te lo dico.l'ultima volta. Le beta calcolano dal.concepimento!!!! NONA BASARTI SU QUELLE. Le Beta non vengono calcolate in base all'ultimo ciclo. Ti stanno creando ansia inutile e con.essa anche la ginecologa!
In base al laboratorio analisi 8 settimane dovrei essere sopra i 3.000 se non erro quindi impossibile cmq ragazze vi giuro sto iniziando a dare i numeri