Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elen
Sposa Abituale Luglio 2018 Catania

Test positivo

Elen, il 27 Giugno 2019 alle 23:35

Pubblicato in Future mamme 110

Salve ragazze ho fatto un test la settimana scorsa clearblue positivo 1 2 settimane ho fatto il beta risultato 17 ultima ciclo 4 giugno ma il mio ciclo e super irregolare, non viene mai prima dei 36giorni anche molto oltre, cmq ho rifatto il beta 1 settimana dopo risultato 112 come vi sembra?? La...
Salve ragazze ho fatto un test la settimana scorsa clearblue positivo 1 2 settimane ho fatto il beta risultato 17 ultima ciclo 4 giugno ma il mio ciclo e super irregolare, non viene mai prima dei 36giorni anche molto oltre, cmq ho rifatto il beta 1 settimana dopo risultato 112 come vi sembra?? La ginecologa mi ha dato ovuli di progesterone lei non si esprime mi dice solo di stare a riposo cmq dovrò rifare il beta la settimana prossima

110 Risposte

  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ultimo ciclo 4 maggio ma con ciclo irregolare magari lungo avrai ovulato tardi? Sarai di pochissime settimane secondo me tipo alla quarta Max... cmq qst valori indicativi sono diversi quindi tranquilla
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È più bello quando abbiamo la sorpresa! Anche io non ci credevo! E poi lho scoperto pochi giorni prima del compleanno di mio marito😍
    • Rispondi
  • Elen
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco i valori del mio laboratorio. Come dicevo prima non coincide l'ultimo ciclo con il beta proprio perché ho il ciclo irregolare. L'ultimo ciclo è stato il 4 maggio quindi non capisco più nulla

    Test positivo 1
    • Rispondi
  • Elen
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quanti giorni di distanza le hai fatte?? Io le faccio ogni mercoledì ogni settimana quindi. La tua gine che dice?? La mia nulla mi ha dato solo progesterone. Il fatto è che non coincide l'ultimo ciclo quindi non so di che settimane sono effettivamente
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qnt settimane 6??? Cmq 12 xké!? Dipende dai valori che prendono come parametro i centro analisi.... si solito hanno numeri a milioni con tanti zero x intenderci.... qst tuo laboratorio avrà parametri diversi secondo me
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Grazia... anche io ho le beta basse... io le devo ripetere lunedi prossimo...fammi sapere oggi come vanno le tue! io le ho fatte a 4 +2 ed erano 40; poi rifatte a 4+4 ed erano 100..

    • Rispondi
  • Elen
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto dovrebbero essere oggi per essere discretamente buone??? L ultima volta erano 112
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Essere positivi e stare tu tranquilla è alla base tesoro... guarda io le terze beta erano a 4000 e non si è capito fossero due fino alla prima eco... qnd tt dicono che già dal valore beta si doveva capire poichè dovevano essere il doppio... quindi....
    • Rispondi
  • Elen
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo hai perfettamente ragione!! Ma io non ho fatto il test clearblue quella mattina perché pensavo fosse positivo lo pensava solo mio marito l ho fatto solo per dimostrargli che non lo ero!! E li lo choc!! con il mio ciclo irregolarissimo non ci credevo proprio e poi ho fatto le beta
    • Rispondi
  • Elen
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille questa mattina ho rifatto le analisi tra qualche ora riceverò i risultati, io e mio marito siamo un po' agitati mi fai stare cmq un po' più positiva!!!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto di essere in dolce attesa praticamente dopo 5 minuti che lo ero... beta basse... panico.... le ho ripetute dopo 2 settimane e crescevano ma erano basse ma non perché c era qualcosa che non andava ma xké lo avevo scoperto troppo in fretta diciamo... la gine ha detto che sono rimasta incinta subito dopo il ciclo .... ripetute poi tt era perfetto e ti dirò di più i fagiolini sono due... spero di averti incoraggiata con la mia esperienza...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fare le beta presto mette solo paura...stai tranquilla come dice tamara è presto
    • Rispondi
  • Elen
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho pensato anch'io che forse me no sono accorta prestissimo ho il ciclo irregolarissimo saranno veramente pochi giorni, anche se questa attesta è uno stress tremendo
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sono aumentate. Calcolando che sei aolo al 24 esimo giorno di ciclo sarai incinta di pochi giorni.
    Non pensare al peggio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione