Salve ragazze ho fatto un test la settimana scorsa clearblue positivo 1 2 settimane ho fatto il beta risultato 17 ultima ciclo 4 giugno ma il mio ciclo e super irregolare, non viene mai prima dei 36giorni anche molto oltre, cmq ho rifatto il beta 1 settimana dopo risultato 112 come vi sembra?? La...
Salve ragazze ho fatto un test la settimana scorsa clearblue positivo 1 2 settimane ho fatto il beta risultato 17 ultima ciclo 4 giugno ma il mio ciclo e super irregolare, non viene mai prima dei 36giorni anche molto oltre, cmq ho rifatto il beta 1 settimana dopo risultato 112 come vi sembra?? La ginecologa mi ha dato ovuli di progesterone lei non si esprime mi dice solo di stare a riposo cmq dovrò rifare il beta la settimana prossima
Visualizza messaggio citato
Ti conviene. E magari.Anche cambiare ginecologa! Tu ad oggi sei a 8 + 4. In caso che tu abbia ovulato tardi si aspetta qualche altra settimana e intorno alla 10-11 settimana ti ridatano in base alle misure dell'embrione!
Ultimo ciclo 4 maggio non giugno
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non è detto che debbano arrivare a mille e passa! Anche perché se l'ultimo ciclo è stato il 4/6 e hai ciclo di 28 giorni dovevano arrivarti oggi!
La gine mi ha confermato che effettivamente sono un po bassine, le ho fatte sabato e poi lunedi: sono più che raddoppiate ( da 40 a 100 le ho fatte a 16 po e poi a 18 po ) ma sono cmq al limite... mi ha detto di ripeterle lunedi prossimo... non mi resta che attendere.. e sperare anche vada tutto ok ...
Penso che le analisi di oggi chiariranno un po' le cose nel bene o nel male sono le terze che faccio ormai è un incubo bucarmi tutte le settimane
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho la prima eco oggi a mezzogiorno..