Ciao a tutte, ho bisogno di voi, ultimi ciclo il 4 dicembre ho ovulato 11 dic accertato con canadesi e test clearblue, il 15 dicembre faccio un altro test di ovulazione per vedere l’andamento del lh visto che sono policistica e mi da picco ancora più alto di quello precedente, faccio un clearblue ed esce faccino sorridente, quindi vado di rapporti, il giorno dopo
Rifaccio test ed lh di nuovo alto al che azzardo un test hcg ero al 5po e mi dava una parvenza di linea il giorno dopo stessa linea, Il 20 dicembre faccio un first response e la linea anche qui è flebile. Niente il 25 doveva arrivarmi il ciclo ma nulla ieri rifaccio un first response ma niente bianco. Ancora il ciclo no è arrivato ma io continuo ad avere un dolore in basso a destra e nella zona lombare...temo una gravidanza extra uterina ma a quest’ora il test doveva essere positivo. Insomma test negativo, niente ciclo e questo dolore lombare. Oggi ho rifatto test ovulazione e mi da picco. Domani se non arrivano faccio beta e chiamo il gine. Esperienze?
P.S. Scusate il papiro🥺
Fotografi garanzie ANFM