COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

A
Sposa Precisa Dicembre 2013 Catania

Test prima positivo e poi negativo e assenza di ciclo. Aiuto!!!

Alisia, il 28 Dicembre 2020 alle 16:18 Pubblicato in Future mamme 1 16
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte, ho bisogno di voi, ultimi ciclo il 4 dicembre ho ovulato 11 dic accertato con canadesi e test clearblue, il 15 dicembre faccio un altro test di ovulazione per vedere l’andamento del lh visto che sono policistica e mi da picco ancora più alto di quello precedente, faccio un clearblue ed esce faccino sorridente, quindi vado di rapporti, il giorno dopo
Rifaccio test ed lh di nuovo alto al che azzardo un test hcg ero al 5po e mi dava una parvenza di linea il giorno dopo stessa linea, Il 20 dicembre faccio un first response e la linea anche qui è flebile. Niente il 25 doveva arrivarmi il ciclo ma nulla ieri rifaccio un first response ma niente bianco. Ancora il ciclo no è arrivato ma io continuo ad avere un dolore in basso a destra e nella zona lombare...temo una gravidanza extra uterina ma a quest’ora il test doveva essere positivo. Insomma test negativo, niente ciclo e questo dolore lombare. Oggi ho rifatto test ovulazione e mi da picco. Domani se non arrivano faccio beta e chiamo il gine. Esperienze?
P.S. Scusate il papiro🥺

16 Risposte

Ultime attività da Wewola, il 29 Dicembre 2020 alle 14:51
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Esatto,quindi a breve dovrebbe partire il ciclo...
    • Rispondi
  • A
    Alisia ·
    • Segnala
    Beta fatte, sono positive ma minore di 5 quindi si stanno azzerando.
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    Magari ancora è presto...secondo me o fai le beta o aspetti un altro po e lo.rifai
    • Rispondi
  • A
    Alisia ·
    • Segnala
    Più che altro ho questo dolore lancinante in basso a destra che vorrei capire cos’è.
    • Rispondi
  • A
    Alisia ·
    • Segnala
    Guarda ho pensato la stessa cosa, ma quando ho visto la linea nel response non ho avuto dubbi. Mah vediamo oggi. Ok 👍🏼
    • Rispondi
  • A
    Alisia ·
    • Segnala
    Sarà ma nel response la linea c’è e si vedeva benissimo a occhio nudo.
    Grazie cmq per la risposta!
    • Rispondi
  • Wewola
    Wewola ·
    • Segnala
    Allora la linea del canadese mi sembra grigia e poi a 5 po sarebbe davvero presto rilevare una gravidanza nelle urine ma nel first per me c'è...hai un ciclo davvero corto...c'è da dire che se fosse doppia ovulazione magari?...boh fai le beta,poi mi aggiorni?
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    X me sn negativi i test
    • Rispondi
  • A
    Alisia ·
    • Segnala
    Vediamo, oggi faccio le beta e poi chiamo il gine, in effetti per vedere una linea già al 5po e il first response al 9po mi fa pensare. Mah comunque ancora oggi niente ciclo.
    • Rispondi
  • A
    Alisia ·
    • Segnala
    Grazie,
    oggi faccio le beta e poi chiamo il ginecologo.
    • Rispondi
  • Wewola
    Wewola ·
    • Segnala
    Guarda se è una biochimica non arriva il mestruo fino allo azzeramento delle beta nel sangue,il dolore può esser l'arrivo del ciclo appunto...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    Che io sappia anche le extrauterine ti danno positivo nei test quindi la escluderei...se ti senti più tranquilla fai un controllo comunque!
    • Rispondi
  • A
    Alisia ·
    • Segnala
    Grazie per la risposta. Anch’io ho pensato a questo ma il ciclo perché non arriva? E questo dolore a destra in corrispondenza nella parte lombare cos’è?
    • Rispondi
  • Wewola
    Wewola ·
    • Segnala
    Che dire...si fai bene a fare le beta e in base al risultato vedrai il da farsi,purtroppo da quello che so e non so potrebbe essere stata una biochimica credo...
    • Rispondi
  • A
    Alisia ·
    • Segnala
    Nessuna esperienza....Aiutoooo!
    • Rispondi
  • A
    Alisia ·
    • Segnala
    Vi metto le foto dei test in ordine Test prima positivo e poi negativo e assenza di ciclo. Aiuto!!! 1
    Test prima positivo e poi negativo e assenza di ciclo. Aiuto!!! 2

Adesso il first response fatto il 20Test prima positivo e poi negativo e assenza di ciclo. Aiuto!!! 3
    È il canadese fatto il 21Test prima positivo e poi negativo e assenza di ciclo. Aiuto!!! 4ieri il canadese una parvenza di linea Test prima positivo e poi negativo e assenza di ciclo. Aiuto!!! 5
    Ma il first response bianco

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti