Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patty
Sposa Master Dicembre 2025 Bari

Testimone

Patty, il 23 Agosto 2023 alle 14:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Abbiamo scelto i testimoni anche se mancano 2 anni .
I testimoni del mio compagno sicuramente se la aspettano anche perché uno di loro lo ha chiesto al mio lui quest estate per l'anno prossimo
Invece riguardo I testimoni miei avevo già scelto mio fratello ed ero indecisa tra 2 cugine ma dopo aver pensato alla scelta migliore ho sceltoIl problema ora è che non so quando comunicare a mia cugina ciò, io lo direi pure stasera perché una persona per me deve avere tempo di organizzare ecc..non si sa mai ha altri piani ecc..Lo so che manca un bel po per il matrimonio però conoscendo mia cugina che prende impegni all'improvviso penso di dirlo staseraDico stasera perché abbiamo una cena con la mia famiglia al completo.Il modo in cui ho deciso di dirlo è un po infantile ma a me piace..Ho creato un cartoncino con un disegno di una testimone e la sposa con sopra scritto Vuoi essere la mia testimone .Voi che dice ?E presto ?

11 Risposte

Ultime attività da Patty, il 25 Agosto 2023 alle 17:15
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo il 31-12 -2025...
    La sera del post abbiamo avuto una cena con la mia famiglia e ho l'ho detto a mia cugina ..
    Lei ha super accettato e ci siamo abbracciate e tutti si sono commossi..Mi ha già chiesto dell'abito,appuntamento ecc..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, se sei sicura delle persone scelte come testimoni allora puoi dirlo da subito, altrimenti puoi prenderti tempo e aspettare ancora un po', in due anni possono succedere cose e potresti cambiare idea. Io non avevo dubbi, ho scelto mia sorella e gliel'ho detto a un pranzo in famiglia, si è commossa :-)

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti sposi? ☺️ anche io tra circa due anni e abbiamo già scelto entrambi i nostri testimoni e già comunicato 🤭
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la cambierei mai ..
    Mia cugina è stata accanto a me nei momenti peggiori della mia vita
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai già scelto e sei sicura allora vai
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io ho scelto mia cugina (e si è rivelata la scelta migliore che potessi fare) e le ho dato un biglietto in busta chiusa scritto a mano con qualche adesivo un po' come si faceva a scuola e glielo dato dicendole che era la bozza delle partecipazioni e volevo un'opinione... C'è cascata in pieno e ci siamo commosse entrambe!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre 2024 e glielo ho chiesto anno scorso
    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mancano 2 anni pieni io aspetterei ancora un po’ che non si sa mai che succeda qualcosa nel mezzo e poi occorra ritrattare. Va bene anticipare ma un anno, anno e mezzo al massimo, è sufficiente.
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla fine abbiamo sala ecc..
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi dirglielo perché no?🙂 Noi anche l'abbiamo comunicato appena scelta la data ai testimoni 🙂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patty, io ti direi di dirlo già se te la senti .. in fondo come hai detto tu, ognuno deve potersi organizzare... prima lo la e meglio è!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione