Buongiorno a tutte, presto mi sposerò. L’idea era una cosa molto intima solo per noi al comune, adesso stiamo pensando di rimandare di qualche mese e sposarci in chiesa.
La mia migliore amica non ha nessun sacramento in quanto atea, quando le chiesi se volesse essere la mia testimone mi ha subito risposto di sì. La celebrazione era quella civile. Ora che vorremo sposarci in chiesa, lei potrà essere lo stesso la mia testimone? Chiedo perché per lei non ci sono problemi ma non so ancora cosa ne pensano le chiese. Qualcuna è stata nella stessa situazione per potermi dare gentilmente delle informazioni?Spero possiate essermi d’aiuto. Grazie a tutte!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Fotografi garanzie ANFM