Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Giugno 2016 Pistoia

Testimone con tuta nera

Laura, il 21 Aprile 2016 alle 16:47 Pubblicato in Moda nozze 0 55
Buonasera ragazze. Ieri sera una delle mie due testimoni mi ha fatto vedere il vestito che ha comprato: una tuta nera nera nera lunga e accollata. Un bel vestito da sera insomma ma totalmente inadeguato ad un matrimonio sulla spiaggia e ad un matrimonio in generale. Io non ho voluto discutere per una cosa così insignificante ma ci sono rimasta un po male... Colpa delle commesse secondo me che vogliono solo vendere...

55 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 25 Maggio 2016 alle 00:33
  • Rosa
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gia e tanto se metto le tute in casa, ora pure per uscire... no no e ancora NO

    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si l'ho vista, e non mi piace prorpio... ma poi dai una tuta? MA e un matrimonio o una serata cosi senza se e senzama.. nche io ci sarei rimasta male

    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che faaaaa si mettessero ció che vogliono io non faccio più veleno inutilmente . C è una cugina che ogni volta che mi vede mi dice io mi devo mettere il vestito bianco e io le rispondo sempre di metterselo. Ma che me ne importa. Ce ne vuole per mettere in ombra la sposa. E scusate la modestia ma la vedo proprio impossibile come cosa. Nero bianco viola le mie invitate possono indossare quello che preferiscono
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Marghe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche quando devo andare a fare la spesa mi kambio 100mila volte.... credo ke se uno si trova bene e si vede bella con un determinato abito sono felice per lei..... io amo il nero e lo trovo molto elegante per le cerimonie ma il mondo è bello perché è vario
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle foto non é così male! Magari puoi consigliare una sola leggera di un colore tenue da abbinare a scarpe e borsa! O magari qualcosa di luminoso da applicare sulla cintura in vita! Sarebbe luce al look!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah anche io ho avuto la stessa sensazione Smiley xd
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nero e accollato ij spiaggia d'estate...mi fa venir caldo (non il caldo piacevole), quello soffocante)solo al pensiero...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Piacenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia non era un imposizione ,forse sono stata troppo diretta...era per far capire che non e' un invitata "normale" ed essendo una mia grande amica sa come sono fatta..io personalmente ho scelto di non avere le damigelle ma ho chiesto ai miei testimoni di cordinarsi con dei richiami (l altro è un uomo),lei quindi per sicurezza e perché vuole fare bella figura vuole la mia approvazione,quindi andiamo insieme a sceglierlo...poi nella vita di tutti i giorni si veste da sola Smiley tongue
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location è sicuramente indicativa, dalla spiaggia d'estate a una sala al chiuso d'inverno c'è molta differenza. E comunque secondo i miei gusti il nero lo trovo sempre fuori luogo ai matrimoni, parere personale
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cncordo con te
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una delle anti-totalblack ai matrimoni, per di più questa tuta a me non piace per niente, d'estate non so come faccia a sopportarla
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pistoia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è mai limite al peggio eh? Smiley laugh Comunque sai ognuno ha i suoi gusti x fortuna
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà che mi credevo... Quasi quasi mi aspettavo una accollatura esagerata, alla fine non è così terribile. Per l'estate magari sentirà caldo specie in spiaggia ma è una bella tuta in pizzo, probabilmente lei vuole coprire dei difetti. Immaginavo una cosa poco elegante invece no. Sarebbe stato peggio se si fosse presentato qualcuno con spacchi o gonne esageratamente corte o scollature troppo vertiginose, magari con vestiti colorati troppo accesi , con trasparenze eccessive ecc. Meglio la sobrietà e buon gusto, credimi..
    • Rispondi
  • Solange
    Super Sposa Luglio 2016 Aosta
    Solange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspiterina!!! Sto male io per lei! Premesso che già da invitata mai mi vestirei in total black ma in questo caso è testimone e vi sposate in spiaggia...secondo me non ci ha pensato bene oppure è masochista....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pistoia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la tuta. Io il nero lungo e il bianco lungo ho sempre saputo che va evitato x galateo. Però a questo punto credo davvero che sia un mio problema

    Testimone con tuta nera - 1
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Ottobre 2015 Genova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tuta nera accollata per un matrimonio estivo in spiaggia?? Mio Dio vuole morire squagliata al sole . Mi da che la scorta di salviette profumate servirà a lei
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce nero e nero..ce chi si veste di nero ma abbina accessori meravigliosi o di un altro colore o che luccicano che io trovo molto molto eleganti e chi invece si veste di nero che scurisce proprio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Agrigento
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia metterà la tuta nera xk avrà partorito da poco due gemelli quando mi sposerò io ma basta che lei si sente a suo agio e comunque la vuole arricchire con giacca e scarpe colorate Smiley smile proponi
    • Rispondi
  • Solange
    Super Sposa Luglio 2016 Aosta
    Solange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tutta nera...???
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa a te cosa toglie?? Smiley xd meglio dell'abito bianco.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pistoia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh io x una testimone sulla spiaggia lo trovo fuori luogo. Di dicembre in una villa lo vedo già diverso. Anche se per i parenti stretti o le testimoni lo trovo un po esagerato e di cattivo gusto. E ripeto che li amo come colore e lo trovo il massimo dell'eleganza
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna vedere la tuta com'è, però alla mia testimone che ha partorito da un mese ho consigliato io stessa una tuta nera per farla sentire di più a suo agio! Alla fine ha scelto un altro abito, ma io non mi preoccupo tanto di come si vestiranno gli altri, solo di mia suocera ahhahahhahaha
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio matrimonio serale a Dicembre ho avuto molte invitate in nero ed erano bellissime e per nulla tristi! Sono I sorrisi a fare l'allegria, non i vestiti!!

    Testimone con tuta nera - 1
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me non è molto indicata una tuta nera per il ruolo della testimone di nozze!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2016 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho fatto la testimone avevo un abito nero e la sposa l'ha trovato bello! Sarà la mia testimone e se vuole vestirsi in nero no problem
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pistoia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi avete risollevata grazie. Sono io che sto cominciando a dare i numeri. Sarò troppo tradizionalista io!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia ha una tutta nera...xro a me sta bene, basta che si sente a suo agio!! Nn farti problemi anche per queste cose che già abbiamo parecchi cavoli noi x la testa!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2017 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze ma ognuna può vestirsi come più le piace? Ma io non mi permetterei mai di dire a qualcuno non presentarti al mio matrimonio con questo colore..Non metterti quel tipo di vestito..è troppo particolare...c'è troppo pizzo..troppo sexy ..ecc etc . Io da futura sposa non creero disagi per nessuno...io mi sposerò tra un anno di mattina a luglio e alcune mie invitate mi stanno facendo vedere alcuni vestiti che a loro piacciono tra cui una ha mostrato a mia suocera un abito lungo nero con scollo sulla schiena..decisamente da sera..Ma se a lei piace sono contenta..e lei che dovrebbe rendersi conto da sola che sarebbe un po fuori luogo...ma non ne farò una polemica la protagonista sarò io...
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il matrimonio di mio fratello a luglio e di sera ho indossato un abito lungo con scollo a cuore e una spalla di velo nero e in vita tutto luccicoso...mi hanno fatto i complimenti poi ho smorzato il colore con una stola sul glicine/rosa...io non vedo nulla di male a indossare il nero se è un abito che ne vale la pena perché dirle di no?!? Cmq sono gusti e su questo larga sentenza
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È elegante si, però ci sono mille occasioni per usarli, esistono millemila colori bellissimi per i matrimoni Smiley smile poi ovviamente se uno è a proprio agio solo col nero si accetta anche quello,ci mancherebbe
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con chi è stato toccato il discorso, ho fermamente espresso il mio disappunto x il nero, almeno x le donne più strette a noi (testimoni, mamme, sorelle). Una delle testimoni veste nero perennemente ed è rimasta male quando ho espresso il mio volere. Ma por..ccia della miseria, hai un bel fisico, sei alta, è un matrimonio di giorno, ci sono tanti bei colori! Poi è successo che è rimasta incinta e partorirà due settimane prima del matrimonio, non avrà tutto sto fisico, così le ho detto che se predilige il nero ha il mio consenso. Ma lei stranamente ha detto di non preoccuparmi che non si vestirà di nero. Mia suocera invece deve sempre obiettare le mia decisioni dicendo che il nero è il colore più elegante che esista. Alla fine mi sa che ha optato x un blu notte, che già fa meno funerale!!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, ok se lo sanno magari ti fanno anche contenta, ma ormai il nero va anche per i matrimoni, è così elegante! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione