Manca ancora del tempo ma già mi si presenta questo "problemino"...come fare a dire alla testimone che l'abito lungo con 15 cm di coda può evitare di metterlo? eh si, avete letto bene! Ridendo ho già detto più e più volte che metterò nelle partecipazioni una piccola dicitura con scritto "si prega di utilizzare un abbigliamento consono all'occorrenza ricordandosi che la sposa è una sola"... ma a quanto pare c'è chi ancora non ha capito...e purtroppo non è una mia parente nè una mia amica...quindi non posso osare e dirlo apertamente, a meno che non voglio litigare ancor prima delle nozze con il mio f.m.... voi cosa fareste? come fareste per farglielo capire? vi ricordo che il mio vestito sarà blu, quindi, già un vestito che non è propriamente da sposa...ci manca solo che una testimone venga sull'altare con il vestito lungo e la coda...mmm...non immaginate il mio nervoso!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Lo sposo
Tutto quello che dovete sapere sul Dress Code maschile (sì,...
Perché anche lo sposo vuole la sua parte e deve essere impeccabile dalla testa...
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Gli invitati di nozze
Come vestirsi per un matrimonio in spiaggia: 30 dresscode...
Come vestirsi per un matrimonio sulla spiaggia? Sei stata invitata ad un...
Fotografi garanzie ANFM