Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Greta
Sposa Saggia Giugno 2024 Teramo

Testimone di nozze

Greta, il 30 Novembre 2022 alle 10:21 Pubblicato in Test di nozze 0 4
Ciao ragazze vi chiedo aiuto come sempre 😊
Questo però è un argomento più delicato.
Ho una situazione difficile cerco di spiegarmi .Non so a chi chiedere di farmi da testimone di nozze e non vorrei proprio sbagliare.So che per molti di voi la scelta sarà stata facilissima perché magari è ricaduta sull'amica di una vita o su una sorella ecc. Beh la mia situazione non è così facile.Non posso spiegarvi la mia vita in un post , sarebbe troppo lungo e complicato.Vi dico che io non ho l'amica di una vita, solo amiche di un paio d'anni di conoscenza,ma che non sento tutti i giorni però ho dei buoni rapporti e con mia sorella purtroppo ci sono delle situazioni che vanno avanti dal passato e per questo non mi sento di chiederle questa cosa perché nutro ancora dei risentimenti.Vi prego non giudicate perché sono davvero cose pesanti che si fa fatica a passarci sopra ma ci sto mettendo tutta me stessa per avere almeno un rapporto.Se mi guardo attorno mi sento davvero sola.Vedo altre mie amiche organizzare matrimoni con le loro amiche , sorelle ecc ed io mi ritrovo a fare tutto da sola .È davvero triste non avere il sostegno delle persone a noi care .Cosa dovrei fare ?

4 Risposte

Ultime attività da Greta, il 12 Gennaio 2023 alle 20:55
  • Greta
    Sposa Saggia Giugno 2024 Teramo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille di cuore Laura ci penso su ancora un mese poi dovrò decidermi per forza di cose ❤️😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio fortissimo, non deve essere semplice e ti capisco. Io ho una sola grande amica d'infanzia e molte conoscenze. Considera anche i tuoi genitori, qualora tu abbia un buon rapporto con loro.
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Giugno 2024 Teramo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Laura si ci penso ancora un pochino che ho tempo magari verso febbraio poi prenderò una decisione anche perché il tempo poi stringe e devo comunicarlo prima
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Greta,

    mi dispiace tanto Smiley sad Hai ragione, è importante avere persone che ci sostengono.

    Anche se non le senti tutti i giorni, che ne pensi di scegliere una di queste amiche? Smiley heart

    Per qualunque cosa siamo qui!

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione