Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simone
Sposo Novello Agosto 2021 Lecce

Testimone di nozze.

Simone, il 8 Gennaio 2020 alle 00:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Buonasera a tutti. Avrei bisogno di un piccolo aiuto. Non ho idea su come chiedere, alla persona che ho scelto, di farmi da testimone. Avete qualche idea da consigliarmi? Se può essere d'aiuto, io mi sposo ad Agosto di quest'anno, Farà molto caldo ahahah.

Grazie mille a tutti per l'attenzione.

11 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 9 Gennaio 2020 alle 16:25
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simone, benvenuto in Community! 🙂

    Potresti invitarli a cena e fargli trovare un regalo con un bigliettino o, ancora, preparare un video con le vostre foto insieme e la richiesta in chiusura.

    Ti lascio, comunque, una serie di topic da cui prendere spunto. Clicca sul link qui sotto:

    Idee per chiedere di fare il testimone

    A che punto sei con i preparativi? Cosa ti manca da organizzare?

    Un saluto

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi far scrivere una frase su una penna 😊 io ho fatto così
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm lo ha semplicemente chiesto, io l'ho chiesto inginocchiandomi (stile proposta 😂)
    🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo semplicemente detto 🤣
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la mia testimone, ovvero mia sorella, ho personalizzato un bracciale con un ciondolo con scritto “non posso dire di si senza di te. Vuoi essere la mia testimone?” E gliel’ho dato a cena, dopo la firma del contratto con la location.
    Il mio compagno invece l’ha chiesto nel modo più semplice, colloquialmente durante una cena in memoria di vecchi tempi, al suo migliore amico. Semplice ma emozionante.
    • Rispondi
  • Maria Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cremona
    Maria Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto dei segnalibri a Natale che ho nascosto dentro dei libri con una frase sull'amicizia e sul fondo: "vuoi farmi da testimone?"
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Super Sposa Agosto 2021 Cosenza
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta chiederlo e basta. Tipo: guarda, mi sposo tale giorno e mi farebbe piacere che tu fossi il mio testimone. Più chiaro di così, si muore!😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di chiamare uno dei miei testimoni chiesa... il giorno del matrimonio... l'altro testimone è mio fratello, quindi non ho avuto problemi.... cmq dipende da che persona sei....
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non l'abbiamo ancora comunicato 😅
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Testimone di nozze. 1
    Ciao io per le mie 2 testimoni ho fatto fare questa tazza 😍 nn puoi capire la loro emozione aprendo la scatolina😍 e comunque è una cosa che gli rimane 😊
    • Rispondi
  • Nella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farti fare una partecipazione personalizzata con scritto Per la mia Testimone 😍
    O personalizzare un oggetto che può far piacere e scrivere : vuoi farci da testimone il giorno piu importante della nostra vita ?
    O direttamente gonfiare un palloncino e mettere all'interno un biglietto dove c'è scritto appunto questa cosa e gonfiarlo ( a me del palloncino mi e stato fatto per fare da madrina a mia nipote ) e stato veramente emozionante tutto mi aspettavo ma non questa proposta .. secondo me e un'idea molto carina 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione