Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Agosto 2016 Roma

Testimone in bianco!!!!

Mara, il 3 Luglio 2016 alle 11:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 47
Ragazze la mia testimone ha scelto un vestito bianco anche se lei dice che è panna (ma poco cambia). Ha una fascia argentata sotto il seno come molti abiti da sposa e per di più è lungo...?? ma sono fissata io o è inappropriata??

47 Risposte

Ultime attività da Isabella, il 26 Maggio 2025 alle 01:15
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Bari
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto che la mia testimone metterà un tallieur bianco di pizzo. Io ho l'abito bianco di pizzo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Giugno 2023 Vicenza
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sicura che hai scelto la testimone giusta? Dovrebbe essere la prima a capire che certe cose non vanno fatte per non ferire la sposa specie se le hai già espresso la tua opinione.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato che anche i sassi sanno che ai matrimoni non si mette il bianco e il nero…… prova a vedere l’abito, ma da come lo hai descritto mi sembra inappropriato per un matrimonio
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avrei buttato del vino rosse. Certe sottospecie di donne non capiscono quando è il loro momento e quando devono gioire imparando a stare un passo indietro e capire che la protagonista di quel giorno è solo la sposa!!!!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Nina!!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2016 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Portati un bicchiere di vino rosso e fallo cadere casualmente sul suo vestito così non sarà più bianco... Scherzo... però si, per em è di cattivo gusto

• Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto più che inappropriata, io proprio non capisco, ma con tutti i colori che ci sono perché proprio il bianco? Io ho sempre pensato che chi sceglie il bianco da indossare ad un matrimonio come invitata vuole solo rubare la scena alla sposa a meno che non sia proprio la sposa a chiederlo, spero davvero che se ne renda conto
    • Rispondi
  • M
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche dalla forma del vestito...un tubino è diverso.
    • Rispondi
  • M
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho detto che a me non piace. Cmq non mi sarei mai voluta trovare in questa situazione.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con quanti colori ci sono proprio il bianco ma strana come cosa. È un colore inappropriato mi dispiace
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ragusa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo proprio che sia inappropriata Smiley atonished e fuori luogo. In un matrimonio solo la sposa deve avere l'abito bianco!La tua testimone ha scelto il colore dell'abito che non doveva scegliere!Se proprio non ti va giù potresti farglielo capire in maniera scherzosa ed educata...io sarei rimasta spiazzata proprio come te!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me ognuno può fare ciò che vuole, però io un abito lungo e importante, anche se la cerimonia fosse di sera, non ce lo vedo. Nemmeno per una testimone o madre.
    • Rispondi
  • Bibi
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Cagliari
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura???? No va bè...mi verrebbe una crisi di nervi!!!! E cosa le hai detto????
    • Rispondi
  • M
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi chi non sta bene di bianco? Lei cmq ci ha tenuto ad un tuo parere, poi se a te andava bene nulla da dire. A me non ha chiesto nulla.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intelligente e corretta tua sorella...alla fine si sa che quel giorno pippa aveva rubato la scena Smiley tongue
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella (che è la mia testimone) ha provato alcuni abiti bianchi, lunghi, su consiglio della commessa dell'atelier, che le ha ricordato che "anche Pippa Middleton era vestita di bianco al matrimonio di Kate". Sono sincera: stava talmente bene che non glielo avrei vietato, anche perche' io ho scelto un abito molto importante, quindi comunque la sposa non sarebbe sembrata lei. Poi però è stata lei a non sentirsi appropriata, convinta, quindi alla fine non l'ha comprato. Io, da sorella, non le ho mai vietato nulla.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero al mondo esistono queste persone ? Più che inappropriata! Smiley ups L'unica persona che quel giorno deve indossare qualcosa di bianco è la sposa Smiley tongue Smiley tongue
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La testimone di mio marito era con un tubino in pizzo panna. Stava proprio bene e non capisco dove sia il problema Smiley heart

• Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cosenza
    Pocket ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente inappropriata!!!!!
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io glielo direi. Direi io non mi sentirei adeguata vicino a te eppure sono io la sposa. Xk due vestiti chiari vicini noo. Io neanche rosa cipria o fantasia con sfondo bianco avrei accettato da una persona seduta al mio fianco.
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dille che con quel vestito non è invitata ne alatrimonio ne a fare la testimone.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono basita da tutti questi vestiti bianchi.... E cmq ragazze non so se l'avete notato anche voi ma dopo tutto questo parlare di no bianco, no nero (anche se a me il nero non disturba) ogni tanta salta fuori una sposina invitata ad un matrimonio che mette la foto dell'abito bianco o nero che ha scelto chiedendo: che ne pensate?Smiley ups
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente fuori luogo...speriamo che ci butti su una botta di colore con gli accessori..anzi diglielo tu chiaramente
    • Rispondi
  • M
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho visto, è completamente bianco! Sembra uno di quei vestiti da sposa adatti per una cerimonia al comune per intenderci...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2016 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti sono d'accordo, bianco o simile non è adatto per nessuna delle invitate sopratutto per la testimone che avrà un ruolo di risalto (tanto più se l'abito è lungo e monocolore). Io le chiederei di vederlo così ti rendi meglio conto se può andare o no...(magari ha dei disegni, lavorazioni che lo rendono accettabile..)
    • Rispondi
  • Bibi
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Cagliari
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi offenderei! Non ho nulla da dire su niente...ma bianco lungo e con fascia sotto il seno argentata bè è veramente troppo!!!! Dille che non ti fa piacere e che lo cambi. Se non lo vuole fare, cambia testimone!!!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica in bianco è la sposaaaa
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È lei assolutamente inappropriata !!!!!! Pazzesco!!! Le mie testimoni invece vogliono che io le accompagni in modo da dire se mi piace!!! Veramente dolcissime
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scherziamo??????? È' inappropriata direi!!!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L unica in bianco al matrimonio è la sposa, si è sempre saputo! dille esplicitamente che non vuoi che nessuno indossi abiti bianchi, specie la testimone
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A sto punto penso lo facciano apposta ste persone... mica ci vuole una laurea x capirlo....
    • Rispondi
  • M
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari lo fosse
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione