Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Ottobre 2022 Reggio Calabria

Testimone presuntuosa 3 pt.

Jessica, il 27 Aprile 2022 alle 14:44

Pubblicato in Prima delle nozze 48

Apocalisse fu! La cognata della sposa ieri ha osato chiedere, sul gruppo dedicato, "scusate, ma la data l'ha scelta la sposa per ragioni particolari? Perché altrimenti si potrebbero valutare anche altri giorni in modo da fare una cosa più carina?". Da questa domanda, gli animi delle Sailor testimoni...
Apocalisse fu!

La cognata della sposa ieri ha osato chiedere, sul gruppo dedicato, "scusate, ma la data l'ha scelta la sposa per ragioni particolari? Perché altrimenti si potrebbero valutare anche altri giorni in modo da fare una cosa più carina?".
Da questa domanda, gli animi delle Sailor testimoni sono andati a fuoco!!!! Iniziano i messaggi a Fiume: "ecco qua!" "noi siamo le sue testimoni e sappiamo cosa è meglio per lei" ...insomma... Questo "status/ruolo" sta a sfuggì un po' di mano alle adolescenti, ma vabbè.. Si prosegue su quella linea finché, una della tre Sailor, quella "spaccaculi", manda un audio urlante in cui dice a sommi capi "noi testimoni abbiamo creato un gruppo (parallelo) nel quale abbiamo scelto la data, perché noi siamo studentesse universitarie e abbiamo la sessione!!!!" Ora, io sono stata all'università, lavoro (faccio due lavori) ho una casa, ...e altre hanno figli, altre sono incinte..insomma, cose ben da poco rispetto agli impegni delle Sailor! A quel punto, alla mia amica (cognata della sposa), gli parte l'embolo!!!! Manda un audio nel quale le dice di darsi una calmata che se le fanno male i denti da latte non è un buon motivo per essere così nervosi, che c'è diritto di replica in un paese civile e che il gruppo è nato per decidere insieme, non a cose fatte ci avvisano come stanno le cose! La cara testimone, scrive alla sposa, dicendole che noi stiamo a litigare e lei mi chiama quasi piangendo (perché sa che io e la cognata abbiamo lo sclero facile davanti alle cose storte) chiedendomi cosa abbiamo fatto! La rassicuro dicendo che non è nulla, di godersi i preparativi del matrimonio e di non pensare a queste fesserie perché non abbiamo litigato!! A na certa interviene anche la sorella della testimone (nostra coetanea*30enne*) rimettendo a posto le ragazzine e dicendo loro che anche lei la pensa come noi nel fare la spa il pomeriggio e la sera dedicarci alla cena altrove per non fossilizzarci nella spa scelta da loro a 40min dal centro abitato!!!

48 Risposte

• Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La sposa ha la loro età, ma devo dire che a differenza loro è molto più ragionevole! Non è assolutamente presuntuosa, anzi!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendo con ansia la quarta puntata!!

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa saga mi sta appassionando sempre di piu! E comunque per la sessione di esami ci si può egregiamente organizzare per tempo, se si vuole. Evidentemente le Sailor non vogliono farlo. Ma la sposa ha la loro età? O ha la vostra? Mi sono persa... Ora sono curiosa di sapere se la proposta della sorella di fare spa pomeriggio e cena alla sera provocherà altre urla da parte delle Sailor 🍿🍿
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2022 Pescara
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahahahah😱😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

🙈 ma poi perché una spa in tanta malora? Bo. Aspetto la parte quarta...... c'è ancora tempo

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Manda un audio nel quale le dice di darsi una calmata che se le fanno male i denti da latte non è un buon motivo per essere così nervosi" morta 🤣🤣🤣 grande risposta! Cmq assurde ste ragazzine,opterei per fare due addio al celibato,in modo tale che vi divertiate tutte,penso che in unico gruppo si senta tensione tra chi partecipa
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La gente è proprio ignorante...
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema principale è che la spa che LORO HANNO SCELTO non permette il servizio il pomeriggio, o meglio non in esclusiva nostra. Per quello abbiamo provato a dire di cambiare giorno/luogo.. ma tutto ciò che va contro le loro volontà è merda! Non capiscono che la loro spa sta sotto a una montagna spersa e se vogliamo spostarci siamo nelle mani di Dio! Noooooo perché se hai 15 anni,l devi stare a casina a guardare Dawson creek!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si beh, puoi essere sensibile quanto vuoi, ma un gruppo del genere non farà mai un addio al nubilato sereno. Se siete 15 quante hai scritto è anche difficile mettere tante teste d'accordo... io preferirei due serate sere che una con gente che non si tollera. Poi per carità, la sposa è la sposa e si accontenterà di un addio con gente che non si guarda in faccia (se va bene)

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sposa ci vorrebbe un gruppo compatto, è una molto sensibile che si dispiacerebbe a sapere che in realtà ci vorremmo ammazzare... Tant'è che glielo abbiamo nascosto dei vari litigi, ma la cretina della sua testimone gli ha raccontato tutto dicendo che noi aizziamo al litigio!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho letto parte terza ho preso i popcorn. Diciamo che se avessero proposto la data spiegando che x loro sarebbe stato meglio x un discorso esami ci poteva stare. Ma x come l'hanno proposta e imposto tutto sono da mettere al rogo....... comunque a essere stronza io avrei fatto un altro gruppo. Dopo tot tempo in spa ci saremmo alzate e presa la sposa x andare a cena
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusate ma, fare due addii a sta povera sposa? Cioè io mi sarei già staccata dal gruppo, da mo', e avrei organizzato altro!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo!! Il problema è che la loro ideona era fare la spa con aperitivo dalle 20 alle 23 e dopo di che, sarebbe stato inaudito ripartire da lì, uscire e andare a bere qualcosa con una distanza di 30/40min e 15 ragazze che devono cambiarsi e sistemarsi dopo la spa... Molte hanno boicottato seguendo la mia proposta di fare la spa altrove nel pomeriggio e la sera fare altro! Ma andare contro il loro piano ha creato non pochi disagi e urla
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma più che altro santo cielo si deve tenere conto degli interessi della Sposa!! È il SUO addio al nubilato, il SUO matrimonio ecc..quindi per finirla spa e cena va più che bene così anche le bambine sono tranquille 😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto avendo un successo clamoroso su questa saga avvincente!!! Neanche le cattiverie dei parenti vi hanno preso tanto ahahahahhahahaha a questa tipa gli tirerei uno schiaffone da farglieli cascare i denti da latte 🤣
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una saga avvincente! ci sta appassionando tutte!! mi sto immaginando quel giorno... sarà un addio di fuoco Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione