Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Settembre 2023 Catania

Testimoni

Giovanna, il 4 Dicembre 2022 alle 23:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buonasera future sposine!🥰 Stasera ho detto alle mie cugine di essere le mie testimoni con il biglietto della fortuna però un po’ diverso in videochiamata essendo che abitano lontano. È stato lo stesso emozionante e mi è scesa pure la lacrimuccia 🥲 loro super felici non se lo aspettavano, non potevo fare scelta più bella🥰 E voi l’avete già detto ? Come lo avete detto e come è la loro reazione? Raccontatemi 😊

5 Risposte

Ultime attività da Uliana, il 5 Dicembre 2022 alle 12:11
  • U
    Sposa Saggia Aprile 2023 Napoli
    Uliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi con il gratta e vinci , super emozionante
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l ho comunicato sedute su una panchina fuori dal lavoro ahah non molto romantico ma è stato comunque emozionante ahah a

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia scelta dei testimoni è stata un parto ma alla fine ho deciso di averne 3 😍
    Ad un'amica l'ho comunicato tramite lettera scritta a mano, si è emozionata e ha pianto tantissimo.
    Ad un'altra amuca ho consegnato il gratta e vinci della fortuna, pensava fosse la partecipazione (😅) poi quando ha grattato e ha letto la domanda ho visto il suo volto illuminarsi di gioia e anche lei si è emozionata.Manca la terza, mia cugina, a lei regalerò dei fiori con il biglietto della fortuna.. vedremo la reazione 😊
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da subito... I miei bene o male lo sapevamo già, era una promessa che ci avevamo fatto,quelli del mio fm uno ha pianto, l'altro stra felice quasi non ci credeva
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo ancora fare l’annuncio ufficiale con regalo, ma l’hanno sempre saputo che sarebbero state loro, quindi è bastato che dicessi che mi sposavo 😅 poi ovviamente faremo anche tutta la parte “scenografica” perché davvero se la meritano, ma certi tipi di amicizia e affetto non hanno bisogno di parole 💛
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione