Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo

Testimoni

Valentina, il 27 Dicembre 2019 alle 00:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Come avete chiesto ai vostri testimoni o compari di fedi di farvi da testimoni 😂? Non ho proprio idea di come dirglielo. Voi come gliel'avete chiesto ?

15 Risposte

Ultime attività da Gioia, il 27 Dicembre 2019 alle 16:44
  • G
    Sposa Novella Maggio 2021 Bergamo
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io ho fatto un "gratta e vinci" personalizzato comprando dei cuoricini gratta e vinci da Amazon e scrivendo sotto a mano il testo per i miei 2 testimoni: " vorreste accompagnarmi all'altare come testimoni?" Il tutto sul retro di una foto dove sono con il mio fm. Ho messo la foto in un calendario dove per ogni mese bisogna mettere una foto..ovviamente il mese dove ho incastrato la foto è quello del ns matrimonio..spero ti venga presto l'ispirazione giusta! Forse userò la stessa idea per le partecipazioni mettendo la data del matrimonio sotto l'adesivo gratta e vinci!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Agosto 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,ho realizziamo delle penne personalizzate,molto belle adesso ti allego la foto... le ho ordinate dal sito Crayonart(sono un po difficili da contattare, ma fanno delle cose stupende) Testimoni 1

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho approfittato della mattina di natale ,gli ho stampato due bigliettini con su scritto vuoi essere il mio testimone? E li ho incartati e messi sotto l albero..è stato molto carino e ai miei fratelli è piaciuto molto 😊
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a mia sorella ho fatto trovare in una scatola una penna con un bigliettino su cui c’era scritto “ti servirà per un giorno importante” e il manuale della perfetta testimone scritto da me.
    Alla mia amica è venuto fuori: ci siamo incontrate dopo tanto tempo e lei abbracciandomi ha esclamato “uh la sposa!” E io ho ricambiato con un “uh, la testimone della sposa!”
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gliel'ho detto semplicemente.. 🤣🤣🤣🤣 Anche perché sono I miei cugini..
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposo Preciso Aprile 2023 Modena
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio FM l’ha fatto chiedere da nostra nipote di 3 anni a sua sorella e a voce direttamente lui con il suo migliore amico al battesimo di nostro nipote.. io con mio fratello gli ho fatto fare una torta per il suo compleanno facendo gli auguri e chiedendo se volesse essere il mio testimone (avrò solo lui come testimone)
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi semplicemente lo diremo a cena a voce 😄
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho trovato questi due semplici modi molto teneri ed entrambi sono stati evidentemente apprezzati
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello mi piace tantissimo...
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi glielo abbiamo chiesto a voce se se la sentivano ed hanno accettato volentieri
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quel che ti posso dire, è che noi abbiamo chiesto ad un nostro amico di essere il nostro celebrante ufficiale, facendo un quiz.
    Tante piccole domande, fino alla fine in cui c’era la richiesta di essere il nostro celebrante. Molto divertente e allo stesso tempo emozionante!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invece il mio ragazzo vorrebbe dirlo in modo diverso cerchiamo idee...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io devo chiederlo a mia sorella.... io le ho fatto da testimone l'anno scorso...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mia sorella, le ho chiesto di essere la mia testimone il giorno in cui siamo andati a firmare il contratto con la location. Le ho regalato un bracciale a cui era attaccato un ciondolo con scritto “non posso dire di si, senza di te” e dall’altra parte “vuoi essere la mia testimone?”
    Il mio futuro marito invece lo ha chiesto colloquialmente al suo migliore amico...ma si sa, sono uomini😏
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto a mia sorella di essere la mia testimone con una lettera
    Testimoni 2
    Mentre alla mia migliore amica l’ho chiesto con questa scatolina personalizzata
    Testimoni 3
    Fuori c’è stampata la nostra foto con un fiocco e all interno, inoltre, c’erano delle caramelle. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione