- Matrimonio
- Community
Francesca

Cogliate, Monza e Brianza · Da Ottobre 2019
Ciao a tutti mi chiamo Francesca, sono una futura sposa "FINALMENTE", sogno questo momento da tutta la vita e dopo 7 anni di fidanzamento e 2 di... Visualizza altro
Ciao a tutti mi chiamo Francesca, sono una futura sposa "FINALMENTE", sogno questo momento da tutta la vita e dopo 7 anni di fidanzamento e 2 di convivenza eccoci qui pronti per l'organizzazione di questo splendido giorno.
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Ecco finalmente è arrivato anche x me il momento di organizzare uno dei giorni piu' belli della mia vita, IL MIO MATRIMONIO, sarà ispirato alle favole della disney e grazie alla presenza delle persone che ci vogliono bene e che ci sostengono sarà un giorno spettacolare!!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Animazione Matrimoni

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
4
Buongiorno a tutte, mi sposerò il 31 maggio 2021, ormai mancano solo 189 giorni, sembra che sia passato solo un attimo da quando ho inserito la data e il coundown mi dava 400 giorni. Adesso inizia...

Buongiorno a tutte sposine, In occasione delle feste natalizie abbiamo fatto le nostre richieste... siamo in anticipo visto che ci sposiamo nel 2021 ma abbiamo già deciso chi vogliamo al nostro...

Le mie foto più recenti
3Attività

Ho creato un post
1617 giorni faBuongiorno a tutte, mi sposerò il 31 maggio 2021, ormai mancano solo 189 giorni, sembra che sia passato solo un attimo da quando ho inserito la data e il coundown mi dava 400 giorni. Adesso inizia l'asia e la paura di doverlo rimandare 😔 ci sta...
Ciao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione