Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Agosto 2021 Monza e Brianza

Ci riusciremo a sposare?

Francesca, il 22 Novembre 2020 alle 09:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buongiorno a tutte, mi sposerò il 31 maggio 2021, ormai mancano solo 189 giorni, sembra che sia passato solo un attimo da quando ho inserito la data e il coundown mi dava 400 giorni.

Adesso inizia l'asia e la paura di doverlo rimandare 😔 ci sta sposarsi con le mascherine, ma il limite di 30 invitati e non poter ballare anche no.
Ho aspettato tanto questo momento, ma adesso ho paura che potrà svanire tutto. Voi che pensate? Si risolveranno un po le cose?

18 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 24 Novembre 2020 alle 16:23
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Francesca! Smiley heart Non ti abbattere e cerca di non pensarvi!
    Le cose potrebbero cambiare e migliorare!

    Voglio condividere con te questo topic degli sposi che hanno deciso di coronare il loro sogno e condividere con noi tutti i consigli più sinceri verso chi sta intraprendendo questo cammino tortuoso ma bellissimo della vostra vita! Smiley heart

    Eccolo qui: Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇

    Forza! Smiley heart

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, sono una sposa ex 2020... Ti consiglio di non rimandare per un semplice motivo. Non si sa quando questa cosa finirà. Noi abbiamo rinviato al 2021, con la speranza che tutto sarebbe passato ed invece ci si ritrova come un anno fa. La vita va avanti, il tempo passa e si rischia solo di perdere altro tempo per iniziare progetti di vita (a meno che non ci si sposi davvero giovanissimi tipo sotto i 25 anni). Detto questo, per il limite a 30 persone ti capisco, ma non si sa se ci sarà ancora perché comunque manca un po'. Noi nel caso stiamo già pensando a dei piani alternativi tipo dividere la festa in più parti ma ancora non abbiamo sentito location e catering e location in merito perché manca troppo tempo per sapere cosa ne sarà a luglio. Io ti direi di non rimandare 1) perché ci sono passata ed è davvero terribile mentalmente, ancora adesso io ho entusiasmo pari a zero e 2) perché tanto non si sa ancora quanto durerà questa situazione

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca!
    Noi ci sposiamo il 16/5/21 e siamo fiduciosi!
    Aspetteremo febbraio/marzo per vedere che aria tira.. se proprio fosse brutta, rimanderemo in estate.. altrimenti resistiamo! Le restrizioni le avevamo messe in conto, ovviamente.. l’importante è che non ci siano i limiti dei 30 invitati o cose così perché noi ci teniamo ad avere parenti ed amici con noi quel giorno! Ti consiglio di aspettare e non abbatterti, andrà meglio 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci questo dicembre..
    Abbiamo rimandato ad inizio maggio e a gennaio decideremo cosa fare in base ai nuovi decreti. Se vediamo che ci sono di nuovo tante restrizioni rimandiamo al 18 dicembre 2021! Dicembre e maggio sono i nostri mesi preferiti e non avendo fretta, vorremmo festeggiarlo al meglio insieme a tutti i nostri cari!!! Cmq speriamo tanto di riuscirci a maggio visto che siamo credenti per noi è importante il matrimonio! ( ora conviviamo)
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci riusciremo a sposare? 1
    Questa è’ la diretta
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo vedrai che andrà meglio Smiley smile ti parlo da ex sposa 2020 e ora attendo maggio 2021 🤞ieri ho seguito la diretta del presidente di assoeventi Michele boccardi ( ha parlato anche di noi sposi 2021) e sinceramente un po’ mi ha tranquillizzato .. ha detto che quasi sicuramente i matrimoni ripartiranno da aprile ( e se ci sarà il vaccino e tutti continuiamo a seguire le regole ) avremo anche la possibilità di festeggiarlo come abbiamo sempre sognato .... ! Se ti interessa ascoltarlo ( puoi andare sulla pagina di assoeventi e trovi la diretta ) ... dai che ce la faremo Smiley smile
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo di maggio 😍 noi non pensiamo minimamente a rimandare..mancano 6 mesi e tutto può succedere... ogni 15 giorni c’è un decreto ... quindi troppo presto x pensare a maggio. Io sono sicura che ci sposeremo tutte 👍🏻❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca molto, dipende se la campagna vaccinale partirà spedita da gennaio e se sarà efficace... io intanto sto ancora aspettando il vaccino anti-influenzale e nulla Smiley sad (prenotato con ricetta in farmacia, ma sono esauriti). Nel caso siano vietate le feste o ci sia il limite di 30 rimanderemo laanno festa, la location non lavora per meno di 100 coperti, ma stiamo pensando di sposarci in chiesa lo stesso.
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤️ Capisco la tua preoccupazione! Mancano ancora tanti mesi , quindi ti dico di non fasciarti la testa! Io mi sn sposata il 29 ottobre, a 15 gg prima del matrimonio c’è stato il decreto delle 30 persone, e sinceramente con tutto pronto abbiamo deciso di sposarci ugualmente, poi a 5 gg del matrimonio quello del divieto dei festeggiamenti e ... ci siamo sposati ugualmente! È stato il gg più bello della nostra vita, avevamo accanto a noi tutte le persone che volevamo!
    Purtroppo il 2021 sarà quasi come il 2020! Però non demordere 😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, il 2021 sarà come il 2020 quindi non vi resta che sperare che almeno fanno tornare le feste e magari tolgono il limite dei 30 invitati. Io vi dico, qualsiasi cosa dovesse accadere sposatevi lo stesso, essere marito e moglie è molto più importante della festa, fidati, è una gioia impagabile. La festa si può sempre fare più tardi, quindi non rimandate assolutamente

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Pure noi ci sposeremo a maggio ma non abbiamo per niente queste idee di rimandare. Bisogna prima vedere cosa succederà il 3, poi a Natale e poi a gennaio. È troppo presto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si iiiiii….sono molto fiduciasa...soprattutto dopo aver rimandato l'anno scorso..quindi frozaaaaaaaaaaaaaa che c'è la faremo…….

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pongo molta speranza nel vaccino. Se alcuni sono riusciti a sposarsi la scorsa estate solo mettendo la mascherina in chiesa, penso che quest'anno la situazione sarà migliore 😉
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero per voi 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 30 maggio, abbiamo rimandato già due volte le date del 2020.
    Tra vaccini, presa di coscienza, abitudine, vedrai che riusciremo.
    Siamo comunque pronti a rimandare la festa qualora non potesse svolgersi la serata col dj, ma in quel caso ci sposeremo in comune e rimanderemo solo il ricevimento (non facciamo rito religioso)🤩
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io continuo a sperare che l'anno nuovo sia migliore per tutti e che piano piano le restrizioni possano diminuire ,continuiamo a sperare 💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Agosto 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, per l'incoraggiamento😊😊 speriamo e incrociamo le dita che tutto questo posso finire
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Daiiiiii forza…………..secondo me da qui a maggio le restrizioni saranno minori...e vedrai che non dovrai rimandare nulla..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione