Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Abituale Maggio 2022 Ragusa

Testimoni

Ilenia, il 24 Luglio 2020 alle 16:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salve devo annunciare a delle mie care amiche di farmi da testimoni qualche idee per come dirglielo?

7 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 25 Luglio 2020 alle 14:56
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto arrivare a casa un mazzo di fiori con un bigliettino in un cui gli chiedevo di essere la mia testimone. Molto apprezzato
    • Rispondi
  • STEFANIA
    Sposa Novella Luglio 2021 Agrigento
    STEFANIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia,
    Io ho comprato un piccolo block notes e una penna particolare.
    Nella prima pagina ho stampato e attaccato una nostra foto e in quella successiva ho scritto quello che il mio cuore suggeriva con al fondo la domanda: vuoi essere la mia testimone? Ho dato i due pacchetti regalo alle mie due migliori amiche in un pomeriggio passato insieme al mare. È stato un momento unico, molto emozionante. Ti consiglio di puntare sulla semplicità ma di approfittare del momento per dare libero sfogo ai tuoi pensieri e a ciò che il tuo cuore suggerisce.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare una cena solo voi tre e farglielo trovare scritto sul piatto
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comunicato ai miei testimoni, marito e moglie, la mia scelta in atelier, durante la scelta del mio abito. La mia amica, che è venuta con me, ovviamente se lo aspettava, si è fatta 200 km appositamente per aiutarmi nella scelta dell'abito, ma suo marito proprio no!!! Una volta scelto l'abito ho fatto entrare anche il marito (che è stato ore in giro con i bimbi per aspettarci) con la scusa che i bimbi erano stanchi, gli ho detto che non c'erano problemi se anche lui vedeva l'abito. Sono uscita dal camerino per farmi vedere completa anche da lui e a quel punto ho annunciato che li volevo entrambi al mio fianco nel mio giorno!!! Siamo amici da una vita e non potevo pensare di avere nessun altro accanto. In più avranno un ruolo importante anche i loro figli, che saranno paggetto e damigella...insomma ho impiegato tutta la famiglia!!! 🤭
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda, è il dilemma di quasi tutte noi... Io non sono per le cose troppo eclatanti e pompose!
    Un'idea potrebbe essere quella di fare scrivere la frase divisa in due/tre pezzi sulle m&ms.. . So che le personalizzano e se organizzate una cena potresti fargliele trovare a tavola in una confezione carina
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure crea un video con le vostre foto e alla fine del video scrivi .... vuoi essere la mia testimone?
    Io ho fatto così ☺😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Una bella scritta su una tshirt o su un palloncino.. O su un dolce 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione