Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Settembre 2021 Pistoia

Testimoni

Giulia, il 22 Febbraio 2021 alle 16:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Voi come
L avete detto ai testimoni? Noi avremmo pensato di mandarli un fiore a casa con un biglietto

13 Risposte

Ultime attività da Teresa e Mattia, il 24 Febbraio 2021 alle 01:29
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo fatto in una maniera scherzosa 🥰sul simpatico ma anche elegante😍🥰 come ai vecchi tempi!!!!!😍🥰😂😂 è stata un’idea di Mattia ma è stata davvero bella secondo me🥰Testimoni 1
    È stato bellissimo vedere le loro facce 😂🥰😍
    Qui, le due lettere con la cera fatta a mano da noi😂🥰 e così, al vederli, dicevano “sì che belle” perché erano fatte a mano, ma si leggeva dalle facce che pensassero che magari potevamo fare di meglio essendo inviti al matrimonio (non si aspettavano gli chiedessimo di fare da testimoni)😱😍🥰😂😍
    Testimoni 2
    Testimoni 3
    😂😂 e così è stato tipo elegante perché fatto a mano con la cera, ma al contempo simpatica come idea e sullo scherzoso, perché a primo impatto non sarebbe mai sembrato un bell’invito di certo😂😂😂 Però poi aprendo le buste si rendevano conto di tutto😂😍 Testimoni 4
    😂Alla fine devo dire che è venuto proprio bene come scherzo/notizia 🥰🥰è stata una genialata , e una cosa molto carina da fare 🥰 per me ha avuto un’idea grandiosa Mattia 🥰🥰😍😂😍Se volete copiare ecco qua tutto spiegato 🤣😂😂😍Testimoni 5
    😂🥰😍😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vigilia di Natale tra un regalo ed un’altro ho fatto scartare un’agenda con una penna a mio cognato ho scritto che l’agenda gli sarebbe servito per prendere appunti per il matrimonio e se voleva essere il mio testimone e autista; l’altra testimone è mia sorella e anche lei ha ricevuta agenda e penna con una lettera strappalacrime 😁 dove le dicevo che desideravo averla con me al mio fianco e se voleva essere la mia testimone. ho scelto un momento in cui nessuno sospettava di niente proprio avere l’effetto sorpresa☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei testimoni ce lo hanno auto-chiesto subito dopo avergli detto che ci saremmo sposati ! 😁
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposo Preciso Marzo 2021 Udine
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho regalato una bellissima penna e ho allegato un biglietto: "ti servirà il giorno.... Vuoi essere la mia testimone."
    • Rispondi
  • Georgiana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ferrara
    Georgiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Videochiamata, visto che non sono in Italia..
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio fratello l’ho detto a voce..Invece alla mia migliore amica in occasione del suo compleanno ho preso una penna con un cofanetto in legno con scritto “testimone della sposa” e sulla penna l’incisione del suo nome. La penna per farle capire che quel giorno lei avrà un ruolo importante e firmare essendo la testimone
    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una è mia sorella quindi di persona , l’altro testimone per videochiamata. 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo eccolo!
    https://community.matrimonio.com/forum/vuoi-essere-la-mia-testimone--t856202Altrimenti lo trovi tra i miei topic
    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di persona.
    Una sera d'estate, davanti a una birra e un panino 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me lo fa aprire me lo puoi rimandare per favore
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io nn gliel'ho ancora detto 🤣
    Ho raccolto qualche idea qui, se può aiutarti
    https://community.matrimonio.com/forum/vuoi-essere-la-mia-testimone--t856202
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di persona a chi ho visto e per telefono agli altri! Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione