Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli

Testimoni di nozze

Fortuna, il 27 Febbraio 2020 alle 21:53

Pubblicato in Prima delle nozze 85

Salve ragazze volevo chiedervi voi come avete proposto ai vostri testimoni di farvi da tesimoni? Scusate il giro di parole. Noi vorremmo fare una cosa carina visto che abbiamo scelto una coppia di amici avevamo pensato di fare una scatola cn dentro un palloncino ad elio con sotto attaccato una...
Salve ragazze volevo chiedervi voi come avete proposto ai vostri testimoni di farvi da tesimoni? Scusate il giro di parole. Noi vorremmo fare una cosa carina visto che abbiamo scelto una coppia di amici avevamo pensato di fare una scatola cn dentro un palloncino ad elio con sotto attaccato una pergamena con scritta una frase carina oppure una torta da far arrivare dopo cena con scritto:" abbiamo scelto voi per il nostro si!!! "Che dite avete altre idee??

85 Risposte

• F
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimooo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie testimoni sono amiche d'infanzia, da piccoline abbiamo fatto un patto che stiamo rispettando, l'ultima della lista sono io😍
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Campobasso
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a portare la partecipazione delle nozze hai nostri amici e c'è l'abbiamo detto cioè noi abbiamo pensato a voi come testimoni vi fa piacere essere nostri testimoni?
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Testimoni di nozze 1Noi viviamonoi viviamo in Svizzera, a cena con amici quando siamo stati in Italia abbiamo detto loro che avevamo portato a ciascuno una stecca di cioccolata Svizzera visto che stavano riproducendo le stecche di willy wonka con relativo biglietto d oro e la vincita di un premio r ogni cioccioccolata, ovviamente il biglietto dentro era personalizzato ...davanti così come in foto e dietro per ogni testimone era personalizzato con una dedica ....Testimoni di nozze 2

Tipo questa ... e niente ci sono cascati...ed e stato bellissimo vedere la loro reazione 😊😊😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Faustina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille😍
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ancona
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Testimoni di nozze 3
    Ho fatto incidere le penne e messa ognuna in una scatola....e sorpresa riuscita 😊😍
    • Rispondi
  • F
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emozionante 😍😍
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Marzo 2021 Treviso
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò come testimone mio fratello, la prima volta che ci siamo visti mentre ero in fase di preparazione, l’ho chiamato in giardino con la scusa di fumarci una sigaretta e gli ho detto “visto che sei padrino dei piccoli, ti farebbe piacere chiudere il cerchio e farmi da compare?” Lui, anafettivo come sempre 😂, fa spallucce e ridendo mi fa “se non hai nessun altro di meglio va bene” e mi ha abbracciata forte.. il mio fm avrà sua sorella ma non so come gliel’ha detto 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo la mia migliore amica! Ce lo eravamo promesse 20 anni fa sui banchi di scuola che una avrebbe fatto da testimone all’altra e quando abbiamo deciso di sposarci non è servito dire nulla! Mio marito ha scelto il suo migliore amico ma non ho idea come gliel’abbia chiesto, sono maschi!! 😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò 4 uomini 😁 mio fratello e mio cugino, lui il fratello ed un amico.
    A mio fratello ho fatto preparare una torta, a mio cugino per il mestiere che fa ho chiesto se potesse leggere in un foglietto un "presunto preventivo" che mi avevano fatto ed invece c'era scritta la richiesta 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto fare in tipografia i gratta e vinci.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea carina 😍😍😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea della torta è molto carina lo avevo pensato anch’io poi ho cambiato idea😊Io per i miei testimoni approfittando della vigilia di Natale tra un regalo ed un’altro ho fatto scartare ad entrambi (mia sorella con mio cognato) un sacchetto dove dentro a mio cognato c’era un’agendina con una penna con scritto pronto a prendere appunti per il tuo grande compito?(parole precise nn le ricordo) mi faresti l’onore di essere il mio autista e testimone di nozze? A mia sorella invece l’agendina Era vuota con una penna e nascosta c’era una lettera dove lei si è emozionata e alla fine le ho chiesto se voleva essere la mia testimone. Devo dire che si è messa a saltellare e mi ha abbracciato e devo dire che la risposta è stata bella chiara è stato bello perché nessuno dei due se lo aspettava. Ho optato per l’agendina perché quando si sono sposati loro mio cognato mi ha comprato quelle cartelline per appuntare tutto quindi era un modo per far capire che volevo che anche loro ricoprivano il ruolo importante che avevo ricoperto io anni prima 🥰
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono idee molto carine soprattutto quella della torta.... Io ho detto a mia sorella che sarebbe stata la mia testimone con un biglietto di auguri colorato consegnato il giorno di Natale, reazione: ha pianto come una fontana per la gioia

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea.....
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Agrigento
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea molto bella
    • Rispondi
  • F
    Faustina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Testimoni di nozze 4
    Testimoni di nozze 5

Testimoni di nozze 6
    Ho allegato le foto

• Rispondi
  • F
    Faustina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo a cena insieme, per dolce ho preso i baci perugina, dove prima avevo cambiato il bigliettino standard dei baci con il mio biglietto personalizzato, sempre nello stile del biglietto dei baci, avevo fatto stampare: il nome e scritto vuoi essere il mio testimone?❤️
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace l'idea della torta!!!
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scelto mia sorella e il mio migliore amico. Mia sorella se lo aspettava, il mio amico no e ha passato il tempo a piangere 😂😂😂
    Con molta semplicità ho detto loro “voi sarete con me sull’ altare”. ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutte e due idee molto belle. Noi abbiamo scelto mia sorella e mia zia dalla mia parte, suo fratello e sua cugina per lui. Li abbiamo chiamati senza grandi sorprese soprattutto perché 3 su 4 vivono lontano da noi. Quindi video chiamata per tutti 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione