Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli

Testimoni e damigelle

Mary, il 29 Giugno 2021 alle 15:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Sposine buon pomeriggio qualche idea carina per comunicare la scelta dei testimoni e damigelle???

12 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 4 Gennaio 2022 alle 11:57
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Cuneo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto realizzando a mano dei puzzle, quando saranno composti leggeranno la proposta di farmi da damigella o testimoneSmiley smile così...Testimoni  e damigelle 1



    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho stampato su un cartoncino la frase "(nome dei testimoni) nel giorno più importante della nostra vita volete essere i nostri testimoni?" poi ho comprato dei cuori adesivi che si grattano tipo gratta e vinci e li ho attaccati sulla frase in modo che grattandoli scoprano la frase. Poi ho inserito il cartoncino in una busta colorata, li consegnerò il giorno di Natale. 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2022 Lecce
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli h invitati a cena cm se fosse un giorno come tanti poi appena sn entrati noi eravamo in un altra stanza e fatto partire un video doveostrava tutte le nostre foto e tra frasi e altro alla fine la scritta finale VOLETE ESSERE I NOSTRI TESTIMONI?...
    mentre allA damigella h regalato un bracciale della kidult co la scritta NON POSSO ANDARE ALL ALTARE SENZA DI TE DAMIGELLA D ONORE
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che le mie damigelle sono le mie amiche di sempre è stato tutto molto naturale, era quasi scontato anche perché ne parlavamo da tempo ❤️
    Mentre ai testimoni l’ho chiesto per messaggio perché non li vedo così spesso e si sono emozionati molto!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gliel’ho comunicato al telefono perché eravamo in piena pandemia però magari potreste organizzare un bell’aperitivo e consegnare loro un bigliettino🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2024 Reggio Calabria
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata molto diretta. Ho solo detto:" bene, mi farai da testimone. Sei contenta?" Ahahahah. Era l unico modo per contrastare le emozioni ed evitare lunghi giri di parole
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scritto una lettera ad entrambe spiegando xkè le ho scelte e alla fine le ho fatto la proposta 😍
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto un fotomontaggio appositamente brutto, stampato, piegato e gliel'ho nascosto nei tovaglioli a una cena, in attesa che una di loro lo trovasse... è stato super divertente, ma poi si sono messe a piangere tutte Smiley xd

    Testimoni  e damigelle 2


    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già dato un’occhiata ai suggerimenti su Pinterest?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mary! Io alla mia damigella ho regalato un quadernino simile a questo:

    Notebook che sta usando molto devo dire! Ahahahah Smiley laugh E' stata una sorpresa carina Smiley smile

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona io credo che se lo aspettino però una bella sorpresa mi piacerebbe
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Mary! Vorresti fare un effetto sorpresa?☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione