Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma

Testimoni e fedi

Paola, il 7 Marzo 2022 alle 18:33 Pubblicato in Prima delle nozze 1 20

Ciao Smiley shame Come lo avete chiesto ai vostri testimoni di nozze? E per le fedi sono loro che si sono offerti a regalarle?

20 Risposte

Ultime attività da Sara, il 10 Marzo 2022 alle 08:42
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io alla mia testimone ho fatto una scatola (era periodo natalizio quindi impacchettata come un regalo di Natale) con dentro 10 scatoline a matriosca e alla fine una mini bottiglietta con dentro il messaggio "Vuoi essere la mia testimone"?

    Per il testimone del mio compagno abbiamo fatto una scatolina con dentro una coppia di gemelli a forma di moto (ama le moto d'epoca) e un biglietto con la frase "vuoi essere il mio testimone"?. Lui ci ha fornito l'occasione di dirglielo su un piatto d'argento, una sera a cena scherzando disse " e allora quando vi sposate???" e gli abbiamo dato la scatolina!!

    • Rispondi
  • Nihla
    Sposa Saggia Marzo 2022 Lecce
    Nihla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo comprate da soli. i testimoni mettono una quota nel viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io abito in Toscana e da noi non c'è questa tradizione che i testimoni debbano regalare le fedi.. noi ce le siamo acquistate da noi, i testimoni semplicemente faranno il regalo con la lista nozze.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2022 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🥰 ,noi abbiamo fatto un biglietto da grattare e compariva la scritta sei il/la mio/a testimone ,e si sono offerti loro di regalare le fedi 💪🏻
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi nostra cognata e il marito che erano testimoni di mio marito ci hanno chiesto se a noi faceva piacere che ci regalassero le fedi 🤗 ovviamente si. Se i testimoni hanno intenzione di regalarvele Ve lo fanno sapere . 😄
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si chiede che regalo si vuole, non sta bene secondo me. Nel nostro caso i testimoni ci hanno chiesto se potevano permettersi di prendere le fedi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei testimoni saranno mio fratello e il fratello di lui . È scontato che le fedi siano regalate da loro (noi così usiamo a Napoli 😅)
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo chiesto niente a nessuno e le fedi si sono offerte due mie amiche che non sono testimoni
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla testimone ho fatto una scatola regalo x il suo compleanno con un regalo x lei e in fondo la richiesta
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola noi con una bottiglia di champagne Moët con l’etichetta personalizzata con la domanda. Per le fedi noi non l’abbiamo chiesto, ma da noi è tradizione che le facciano i testimoni e anche loro sono della stessa visione.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma è mancata 3 anni fa quindi sono andata a scegliere l'abito con la mia testimone e la moglie di quello del mio FM. Mentre loro guardavano abiti da cerimoniaho mostrato un paio di abiti e detto che sarebbero stati perfetti per loro visto che sarebbero state le testimoni. Quando l'abbiamo detto al testimone del mio FM è stato lui a dire subito che gli avrebbe fatto piacere regalareci le fedi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a noi sono stati loro... Altrimenti li avremo comprate noi
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un pranzo di famiglia, nel giardino di casa nostra, abbiamo invitato i genitori di entrambi, fratellì, sorelle e nonni. Nessuno sapeva della presenza degli altri e alla fine del pranzo gli abbiamo mostrato un video dove annunciavamo le nozze! Nel momento del brindisi abbiamo dato il primo calice ai testimoni, quindi io sono andata da mio fratello dicendogli “il primo calice al testimone”, stessa cosa ha fatto lui con la sorella. Non ti dico le lacrime e la gioia di entrambi. Mentre per quanto riguarda la mia testimone, lei vive a Padova mentre io a Roma, ci conosciamo da 13 anni e lei è stata la prima a cui ho comunicato che ci saremmo sposati e che sarebbe stata la mia testimone. È avvenuto tutto in maniera molto molto naturale e spontanea. Ed è stata proprio lei a dirci che le avrebbe fatto piacere acquistare le fedi personalmente. Quindi le fedi non ci verranno regalate da tutti i testimoni, ma solamente da lei insieme al marito 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia testimone ho portato una nostra foto e dietro ho scritto se voleva essere la mia testimone. Mio marito al suo lo ha chiesto normalmente una sera che eravamo assieme. Le fedi,appena gli abbiamo comunicato che ci sposavano,ci hanno proposto di regalarcele le sue cugine insieme a suo fratello😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora a mia sorelle le ho regalato una scatola con all’interno un palloncino ad elio e ancora un bigliettino dentro con su scritto “vuoi essere la mia testimone?”Per le fedi era reciproco è sottinteso che fosse stato così 😅
    Il mio fidanzato ha scelto il suo migliore amico, una sera semplicemente, quando sono usciti, gli ha annunciato del matrimonio e gli ha detto anche che sarebbe stato lui il testimone (molto contento è rimasto) successivamente il mio fm gliel’ha proprio detto che avrebbe dovuto partecipare all’acquisto delle fedi 🤣 si conoscono da quando erano piccoli e hanno tanta confidenza per cui è stato normalissimo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok perfetto Smiley shame

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2022 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No.. la mia testimone è mia cugina e il testimone del mio FM è il suo compagno e le fedi ce le regalano entrambi❤️😊
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto delle penne personalizzate...e la sorella di Andrea si è già proposta...non so cosa ci farà la mia testimone...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Martina. Quindi i testimoni da parte di uno di voi due?

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2022 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo approfittato del compleanno di uno dei nostri testimoni (sono una coppia) e sulla torta abbiamo fatto scrivere "volete essere i nostri testimoni?" ❤️ Sono stati superfelici e le fedi assolutamente sì sono offerti loro❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione