Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Ottobre 2021 Napoli

Testimoni e tavolo...

Valeria, il 14 Aprile 2020 alle 23:08

Pubblicato in Ricevimento di nozze 36

Ciao ragazze, volevo sapere come vi siete regolate con i testimoni, se saranno seduti al tavolo con voi o pensate ad un tavolo solo per i testimoni o ancora metterli al tavolo ognuno con qualcun'altro che conoscono ? Io non so proprio perché al tavolo con noi direi di no perché saremmo in 10 più due...
Ciao ragazze, volevo sapere come vi siete regolate con i testimoni, se saranno seduti al tavolo con voi o pensate ad un tavolo solo per i testimoni o ancora metterli al tavolo ognuno con qualcun'altro che conoscono ? Io non so proprio perché al tavolo con noi direi di no perché saremmo in 10 più due bambini e non mi piace anche perché poi sembrerebbe un tavolo come un altro e non più quello degli sposi....ditemi ditemi 😆

36 Risposte

• Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto anche io sono dell idea del tavolo sposi e testimoni con parenti o amici Smiley smile
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi le avevamo pensate 😂 alla fine saranno a tavoli separati con altra gente... Avrei voluto fare il tavolo unico testimoni e damigelle ma c'erano troppi invitati che magari conoscevano una sola persona proprio di quel gruppo quindi alla fine tavoli diversi
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2021 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io opterò per un tavolo a parte con persone che conoscono. Saremmo in troppi al tavolo degli sposi.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito eravamo in un tavolo da soli, e i testimoni in altri tavoli con gente che conoscevano! Tanto noi non eravamo mai seduti, e stando con gente che conoscevano si sono divertiti tantissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione