Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia

Testimoniiiiii help

Raffaella, il 27 Gennaio 2017 alle 20:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao ragazze!! Ho un dubbio, per quanto riguarda i testimoni in chiesa io ho scelto la mia migliore amica mentre il mio fm una coppia di amici sposati... mi chiedevo se è possibile avere un numero di testimoni dispari? Perché io non vorrei aggiungere nessun altro! Le altre mie amiche non spiccano come quella che ho scelto e quindi potrebbe essere un offesa per le altre sceglierne solo una... è neanche voglio mettere qualche mio parente! Voi cosa ne pensate?

5 Risposte

Ultime attività da Diletta, il 28 Gennaio 2017 alle 01:42
  • Diletta
    Sposo Abituale Luglio 2017 Arezzo
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 6 testimoni (3 e 3)..sento dire in giro che ne firmano al max 2 per parte ma il mio parroco afferma che è solo una questione di spazi sul registro e che basta stringere tutte le firme x farceli entrare..in sintesi non esiste una regola,ognuno fa come vuole!
    • Rispondi
  • Zuta
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Zuta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi avremo 3 testimoni... io ho 2 fratelli e nn voglio sceglierne 1, fm ha 1 sorella e nn vuole altre persone... nn dovrebbero esserci problemi, poi kiederemo conferma al prete....
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2017 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi sceglierne massimo 4 a testa ma a firmare saranno solo 2 x te e 2 per fm...comunque sei liberissima di averne anche solo uno,senza farti tanti problemi...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla...almeno nella mia chiesa nn ci sn problemi
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che va da uno fino ad un massimo di 4 a testa quindi ognuno può far quello che vuole (credo)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione