Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Maggio 2017 Napoli

Tettarella biberon

Angela, il 3 Dicembre 2018 alle 09:37 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buongiorno a tutte e buon inizio di settimana.
Mio figlio da 2 settimane circa ha iniziato a prendere l aggiunta e qui in casa avevo la bottiglia quella con la tettarella inclinata e arriva fino a 150 g. Ed è 0+ mio figlio hs 4 mesi e marito mi prese la classica della chicco in plastica che arriva fino a 330 con la tettarella diciamo così dritta. .
Il problema è questo ho cambiato la tettarella a quella più grande con il flusso a 1 ma piange a morire non riesco a capire se è per lui che è veloce o è proprio la bottiglia che non piace perché quella inclinata e 0+e ce il segno di una sola goccia vicino ..magari mi sapete consigliare una bottiglia simile a quella della chicco con la tettarella inclinata?grazie a tutte

8 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 3 Dicembre 2018 alle 12:56
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio biberon mam
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Puoi prendere la bottiglia più grande e montargli la tettarella più piccola che usa adesso.

    Il mio prendeva il latte materno e il biberon l'ho usato poco volte. Cmq ha usato la tettarella con il buco piccolo (credo che fosse 1 goccia) da quando è nato fino al 4/5 mese. Poi verso i 6 ho comprato un biberon più grande (con tettarella 2) e verso i 9/10 mesi la tettarella con il taglietto grande (credo sia da 4 o qualcosa del genere).

    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a 4 mesi usavo la tettarella normale che ti ho messo in 2 foto. Cob quelle inclinate hli venivano kmw troppe coliche perché ciucciava forte quindi sobo passata a una normale
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arrivano fino a 330ml se.non.ricordo male.. 250ml sicuramente perché ce l'avevo.in questo modo puoi usare sempre la tettarella con cui si trova bene
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti devi prendere quella più grande ma le gocce sono 3 devo vedere se 0ossp mettere la tettarella goccia a uno ...voi a 4 mesi quale usavate come tettarella
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la prima in foto 150 g però ...e la tettarella ha una goccia solo che mi serve più grande la bottiglia dello stesso tipo perché quella della chicco semplice niente non la vuole
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè non riprendi quella con la tettarella inclinata ma più grande? Così cambia solo la dimensione ma ha la stessa tettarella.

    Se si trova bene con quella...

    Noi usiamo il biberon della mam ma ha la tettarella normale.

    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chicco ha fatto i biberon quelli con tettarella inclinata.(prima foto) mi sono trovata bene..quelli chicco con.le gocce attorno alla tettarella le avevo buttate tutte perché da ogni parte che la giravi usciva sempre la stessa quantità di latte. E ho preso le tettarelle normali(seconda foto) e mi sono sempre trovata bene.lo cambiavo in base alle esigenze e all'età (0+ poi 4+ e cosi via). E usavo anche quelli presi al famila della neo baby(foto 3) stesse tettarelle della chicco(le chicco le phoi usare su wuello neo baby e viceversa) e li sto usando ancora ora che ha 2 anni e mezzo e la mattino beve ancora il latge nel.bibe

    Tettarella biberon 1

    Tettarella biberon 2

    Tettarella biberon 3
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione