Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Settembre 2022 Verona

Thailandia a settembre?

Giulia, il 10 Marzo 2022 alle 12:44 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao,
Noi ci sposiamo a settembre e se tutto va come previsto partiamo il 12 fino al 27 settembre e siamo indecisi tra il tour della Thailandia (Bangkok,chang Rai,chang mai ecc)e poi ko samui, Indonesia o Madagascar.. quello che ci fa pensare è che in Thailandia è il periodo delle piogge mentre x le altre mete sarebbe il periodo perfetto…qualcuna di voi è stata in Thailandia questo periodo? Il tempo com’è? Piove sempre?
Grazie
Modificato da Matrimonio.com

8 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 24 Luglio 2022 alle 23:19
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me hanno proposto la Thailandia dal 5 al 17 Settembre..
    • Rispondi
  • Loveme
    Sposa Abituale Settembre 2022 Salerno
    Loveme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bangkok triangolo e Koi Samui. se vuoi scrivimi in privato
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Settembre 2022 Como
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥳☺️ che itinerario avete scelto?
    • Rispondi
  • Loveme
    Sposa Abituale Settembre 2022 Salerno
    Loveme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi saremo in Thailandia in quel periodo
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Settembre 2022 Como
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo il 10 settembre e partiremo il 12 per la Thailandia. Eravamo preoccupati per le piogge ma la nostra agente ha detto che se restiamo tra Bangkok (2 giorni + il tour di 5) e Koh Samui non dovremmo avere problemi 🤞🏼
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh essendo il picco della stagione delle piogge, eviterei decisamente la thailandia! Hai mai visto cosa vuol dire stagione delle piogge in quei paesi? Piove tutto il giorno tutti i giorni! Restereste chiusi in albergo tutta la vacanza, anche perché i posti da visitare sono in zone di foreste, già poco agibili normalmente, figuriamoci in piena stagione delle piogge..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Settembre 2023 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono andata in Thailandia ad agosto e abbiamo visitato la parte del golfo quindi le isole ko samui ko tao ecc a parte un giorno abbiamo trovato sempre belle giornate e siamo stati benissimo! Ci avevano però sconsigliato l’altra parte ovvero phuket che è quella più ‘commerciale’ perché era più probabile trovare pioggia
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata in Thailandia in gennaio/febbraio (che dovrebbe essere il periodo perfetto) e comunque abbiamo trovato dei giorni nuvolosi e qualche goccia di pioggia ogni tanto. Credo proprio che andarci nella stagione delle piogge sia davvero sconsigliabile, non ve lo godreste appieno!

Io sceglierei altro (il Madagascar è uno dei miei viaggi dei sogni Smiley heart )

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione