Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli

Thailandia, giamaica,zanzibar...

Anna, il 30 Luglio 2017 alle 18:56 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciao sposine, stavo iniziando a riflettere sul viaggio di nozze. Ho dato uno sguardo a dei resort di vari tour opetator italiani. Ho visto giamaica, zanzibar e bali, stupendi. Partiremo ad ottobre, vorremmo fare mare ed escursioni. Cosa mi consigliate? Avevo pensato a dei combinati. Conoscete un po i prezzi?

10 Risposte

Ultime attività da Giada, il 31 Luglio 2017 alle 19:58
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2017 Varese
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi partiremo il 1 Ottobre e faremo Singapore, Bali ed isole Gili Smiley love non vedo l 'ora!!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dunque è passato un sacco quindi non ricordo con estrema precisione... tieni conto che ero andata ad ottobre, per volo e villaggio eden con trattamento all inclusive avevamo speso circa 1000/1200€a testa, là avevamo solo pagato le escursioni che avevamo scelto di fare, tipo la foresta con tutte le spezie da vedere, il mercato del pesce e la casa di Freddy Mercury, un'isola in mezzo al mare che a una certa ora con la marea veniva sommersa, le tartarughe giganti... bellissime e con prezzi variabili a seconda di vari fattori! Avremo speso qualche centinaio di euro credo, quindi con 3000€ in due abbiam fatto tutto...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi totale 2000? Cosa era compreso? E' fattibile questo prezzo per noi
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nello stesso periodo Singapore e thailandia!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puoi spendere un po' concordo... ci sono stata ed è stato meraviglioso, una vacanza indimenticabile...però con 1000€ a testa siamo partiti!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2017 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 5 giorni a New York e 10 in Giamaica... anche in Giamaica ci sono cose da vedere
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per la Giamaica ma solo perché è più cara rispetto a Zanzibar e quindi a Zanzibar si può andare in qualsiasi momento
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Aprile 2020 Vibo Valentia
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea! Ti conviene guardare un po su internet o fare dei preventivi in varie agenzie
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in Jamaica ed è stupenda ❤ mi piacerebbe tornarci... Escluderei Zanzibar...è vicina puoi andarci altre volte..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bali puoi girarla un po' e poi fare mare alle isole Gili. Noi ci siamo stati 2 anni fa ad agosto ed abbiamo speso circa 4000€. Ottobre valuterei anche il Madagascar. Noi ci stiamo facendo un pensierino. Se decidessimo di partire andremmo sicuramente all'Andilana a NosyBe. Ma siamo indecisi perché anche il Brasile ci attira parecchio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione