Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Saggia Ottobre 2019 Udine

Ti amo asciugatrice 😍

Giada, il 4 Dicembre 2019 alle 21:17

Pubblicato in Vita di coppia 43

Con parte dei soldi che ci sono avanzati dalle buste del matrimonio abbiamo deciso di acquistare l'asciugatrice. IL MIGLIOR ACQUISTO DI SEMPRE 😍😍😍 credetemi, vi cambia la vita 😍
Con parte dei soldi che ci sono avanzati dalle buste del matrimonio abbiamo deciso di acquistare l'asciugatrice. IL MIGLIOR ACQUISTO DI SEMPRE 😍😍😍 credetemi, vi cambia la vita 😍

43 Risposte

• Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Apposto πŸ˜‚πŸ˜
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi segno tutto! Scusa se te lo chiedo, che marca Γ¨?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito me l’ha regalata tre settimane fa e...che dire? Una manna dal cielo! È davvero una di quelle cose di cui non potrei piΓΉ fare a meno! Quanto alle pieghe, perΓ², almeno per la mia esperienza, ti confermo che alcuni capi escono molto piΓΉ stropicciati (tipo lenzuola o camicie)...ad ogni modo io stiro quasi tutto (solo felpe, spugne bagno e biancheria intima, se piegati subito, si possono conservare senza passare dal ferro) quindi non fa differenza πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara, anche perchè girando il cestello non resterebbero in piega. Per tutti i programmi puoi scegliere quanto asciugare i panni. Se metti la temperatura al massimo li tirerai fuori asciuttissimi. Altrimenti puoi scegliere di tenerli leggermente umidi proprio per aiutarti nello stiro. Puoi anche scegliere di tenerli molto umidi ma per me non ha senso. Nella mia posso impostare 5 temperature per ogni programma.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la funzione stiro li inserisci giΓ  piegati?
    • Rispondi
  • Hila
    Hila Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, l'asciugatrice (come ogni altro elettrodomestico) bisogna saperla usare. Se lasci i capi caldi dentro alla fine del ciclo, senza nemmeno far girare il cestello a freddo, sicuramente fai 3 volte più fatica. Se invece asciughi con la funzione stiro, piuttosto che tiri fuori gli indumenti ancora caldi e li pieghi per bene oltre a stare meno tempo a stirare ti capiterà di non doverli stirare proprio! Io è anni che o non stiro un lenzuolo o gli dò giusto una botta ma già da piegati. Stiro solo le federe perchè essendo più piccole un pò si attorcigliano già in lavatrice
    • Rispondi
  • Hila
    Hila Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Giada. Io non vivrei senza.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze ho sentito che rende i panni piΓΉ stropicciati e ci vuole di piΓΉ per stirarli....a voi succede??

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giada, la abbiamo acquistata tre mesi fa e parlavamo giusto ieri di questo: condividiamo in pieno, i migliori soldi mai spesi!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo l'ora di comprarla! Dopo il matrimonio sicuro Γ¨ il primo acquisto che farΓ²!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente Giada, hai ragione! Ringrazio ogni giorno di averla πŸ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione