Domanda numero 2, delle 5 domande scomode sulla coppia . Arriva una notifica sul telefono del tuo partner, che fai sbirci? Ti cade l'occhio? 👀🤪 Vota l'opzione e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Diventi una iena?
Se é di fianco l’occhio cade ma comunque non custodiamo gelosamente i nostri telefoni! Lui bene o male sa chi potrebbe scrivere a me e io chi potrebbe scrivere a lui
Mi è capitato, nel senso che capita che io sto guardando una cosa sul telefono e lo faccio vedere a lui e viceversa e se in quel momento arrivano delle notifiche le vediamo, ma di prendere il telefono e controllare assolutamente no non lo farei
È capitato agli inizi della relazione, adesso ho la totale fiducia e non capita mai di dubitare o sbirciare sul telefono. La trovo una mancanza di fiducia e rispetto
Ma è capitato per il semplice fatto che entrambi non abbiamo problemi a farci vedere con il cellulare in mano, quindi apriamo le notifiche l'uno accanto all'altra o addirittura usiamo i nostri telefoni in modo interscambiabile quando siamo vicini...ma di nascosto non lo farei mai! c'è totale fiducia da parte di entrambi