Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa VIP Giugno 2021 Venezia

Ti desidero 👶😍

Stella, il 26 Febbraio 2020 alle 21:05 Pubblicato in Future mamme 0 12
Buonasera care mamme, ho bisogno di un vostro consiglio... A maggio mi sposerò con il mio principe e coroneremo il nostro sogno, seguirà una luna di miele in Polinesia dove già c'è l'idea di provare a cercare di allargare la nostra famiglia. Ho 27 anni quindi credo e spero di non aver alcuna difficoltà ma posso solo mettermi nelle mani di Dio. Voi cosa mi consigliate ? Devo già iniziare a fare qualche esame particolare ? Dovrei già prendere acido folico ? Aspetto vostri consigli... Il mio cuore esplode immaginando tutto questo amore ♥️

12 Risposte

Ultime attività da Anna, il 27 Febbraio 2020 alle 14:13
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ringrazio ogni giorno Dio di avermi donato l essere mamma al primo colpo... ci siamo sposati questo dicembre e a gennaio ho avuto la prima mancanza. ..
    Non ho preso l acido folico quindi non saprei se consigliartelo...
    Considera un po' anche i tuoi giorni fertili e vedi se capiteranno in viaggio di nozze o meno ...in ogni caso io ci proverei subito anche in viaggio, fidati che Dio vede e provvede!!! Che Dio ti benedica ❤️🥰
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati! Se hai bisogno scrivi pure quando vuoiSmiley smile

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara 😍 grazie per le tue bellissime parole, infatti solo l'idea già ho gli occhi a cuoricino ♥️♥️ prenderò tutto con molta naturalezza e grazie ancora☺️
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio di iniziare a prendere acido folico e fare gli esami prenatali (per vedere se sei coperta da rosollia, toxoplasmosi, citomegalovirus) perchè per esempio se non fossi coperta dalla rosolia dovresti fare il vaccino e interrompere la ricerca per qualche mese!

    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stella, in bocca al lupo per la tua ricerca ! Ti auguro di essere fortunata come lo sono stata io e di vedere il tuo positivo al primo colpo!Smiley heart come ti hanno già consigliato le altre ragazze io prenderei l'acido folico e farei tutto con molta naturalezza...vedi come va. In queste occasioni essere più naturali possibile ripaga sempre. Immagino tu abbia fatto qualche controllo ginecologico e sia tutto "in ordine". L'unica cosa che non saprei se rischiare (ma solo perchè anche mia cognata all'epoca ci aveva ragionato su) è iniziare a provarci in viaggio di nozze perchè se dovessi prendere poi qualche virus o malattia poi l'antibiotico nelle prime settimane di gravidanza forse è pericoloso. Ma prendi le mie parole con le pinze eh! chiedi consiglio al medico...Se ti dà l'ok sarebbe ottima l'idea di provarci già in luna di miele. Aver concepito il vostro bimbo in Polinesia, in luna di miele...sai che romantico?Smiley heart

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sharon ! In bocca al lupo anche a te x tutto ♥️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tornassi indietro nel tempo avrei fatto fare uno spermiogramma a mio marito che all'epoca era il mio fidanzato... Questo no per mettergli ansia o cosa ma solo per capire come partire, per fortuna il mio sesto senso ha fatto sì che io glielo facessi fare solo un mese dopo l'inizio della ricerca e meno male! Stiamo risolvendo (si spera) dei problemi... Detto questo non voglio assolutamente metterti ansia, ma credo che ormai se siete quasi una famiglia vale la pena fare tu il rubeo test ovvero gli esami pre concezionali e lui un semplice spermiogramma così da partire sereni nel caso fosse tutto ok o nel caso contrario intervenire il prima possibile.... In bocca al lupo per tutto 🍀😘
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica sei stata d'aiuto 😘😘
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Fabiola ☺️
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io concordo con quello che dice Federica importante il test per la rosolia e nell’eventualità tu non fossi immune vaccino subito! L’acido folico puoi iniziare tranquillamente a prenderlo male non fa ☺️☺️
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo in tutto con Federica!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di cercare una gravidanza fai visita e fatti prescrivere gli esami preconcezionali (anche solo per capire se sei immune alla rosolia oppure devi vaccinarti e quindi sospendere la ricerca per un poi!) e l’acido folico, male non fa! In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione